STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

RabbiaCalori «Trapanilento e timoroso» (La Gazzetta dello Sport)

“A margine della sconfitta (1­0) del Trapani contro la Racing Fondi, in sala stampa arriva un Calori per niente contento della prestazione deisuoi: «La peggior prestazione finora da parte nostra. Siamo stati timorosi, lenti, passivi. A caldo si fa fatica a commentare una non­prestazione come questa. Era un’occasione importante, invece siamo incappati in una giornata no».

DiNapoliride «UnAkragas tuttogrinta» (La Gazzetta dello Sport)

“A l fischio finale (0­0) l’Akragas fa festa con i 5 irriducibili tifosi arrivati dalla Sicilia, nel settore ospiti del Via del Mare. «Contento soprattutto perloro – dice il tecnico Di Napoli –. Sapevamo che ci sarebbe stato da soffrire, perché sulla carta tra noi e il Lecce non c’è partita. Il divario tecnico è evidente, abbiamo giocato contro una corazzata. Abbiamo fatto bene soprattutto nel primo tempo, perché comunque abbiamo cercato di giocare con la palla a terra».

Leonzio furiosa «Arbitro scarso» (La Gazzetta dello Sport)

“) Nervi a fior di pelle nello spogliatoio della Sicula Leonzio, dopo il triplice fischio di Paterna di Teramo. Il presidente Leonardi su tutte le furie: «Mi sono rottoic… Non riesco a capacitarmi di ciò che accaduto nell’episodio del rigore che ha condizionato la gara contro la Juve Stabia. Il penalty doveva essere ripetuto (è stato calciato in due, stile Cruyff, ndr). L’arbitro prima assegna e poi annulla, pazzesco. Il risultato di parità ci sta stretto. Inammissibile che ci siano arbitri così scarsi, una vergogna. Non accetto di lottare anche fuori dal campo