STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

AKRAGAS «BASTA ESILIO»: CORTEO DEI TIFOSI PER GIOVEDI (La Gazzetta dello Sport)

Il pareggio di Lecce moltiplica le forze di un Akragas al quale manca e tanto il suo pubblico.Itifosi non ci stanno e dopo aver simbolicamente illuminato l’Esseneto con gli smartphone tornano alla carica. «Basta esilio» è il titolo della nuova protesta. Gli organizzatori invitano i tifosiadare vita ad un corteo fissato per le ore 18,30 di giovedì: si snoderà tra la prefettura e il comune di Agrigento.

SIRACUSA RESTI DELL’ETÀ ROMANICA SCOPERTI SOTTO LA CURVA (La Gazzetta dello Sport)

Sono ripresi ieri pomeriggio allo stadio «De Simone» gli allenamenti per la trasferta di Caserta. Lavoro in palestra per Catania, mentre il centrocampista Palermo ha svolto solo un po’ di corsa lungo il terreno di gioco. Al termine della seduta spazio ad una partitella a campo ridotto. Oggi prevista una doppia seduta di allenamento. Intanto all’interno della curva ospiti durante i lavori di posa di un serbatoio sono stati ritrovati resti archeologici di un pavimento che dovrebbero risale al periodo romano. È intervenuta la Soprintendenza di Siracusa.

TRAPANI A RAPPORTO DA CALORI «MAI PIÙ COME A FONDI» (La Gazzetta dello Sport)

Malcontento dei tifosi granata per la sconfitta di Fondi. «Peccato, era una grande occasione – ha commentato il tecnico Calori – e mi assumo la responsabilità di ciò che è accaduto. Parlerò con i miei giocatori, non si dovrà ripetere una prestazione del genere». La ripresa è fissata per questo pomeriggio e il Trapani inizierà a preparare la prossima gara interna contro il Catanzaro, fissata per lunedì 23