STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

TRAPANI CALORI IN EMERGENZA SI SPERA IN TAUGOURDEAU (La Gazzetta dello Sport)

Infortuni e squalifiche hanno assottigliato la rosa in vista del Catanzaro. Calori ieri per poter svolgere un allenamento con partitella finale ha dovuto ricorrereatre giovani della Berretti: Valenti, D’Angelo e Culcasi. Oltre ai lungodegenti Aloi e Ferretti, infatti, fermi Palumbo e Taugourdeau. Si spera di recuperare quest’ultimo per la partita di lunedì sera.

AKRAGAS CINQUE IMPRENDITORI INTERESSATI AL CLUB (La Gazzetta dello Sport)

Mentre Lello Di Napoli prepara lo scontro con la Juve Stabia torna alla ribalta la cessione della società. Cinque imprenditori, tra cui un signora russa, hanno avuto ieri mattina un incontro con il presidente Alessi e nel pomeriggio hanno fatto un sopralluogo all’Esseneto. Sul confronto e sull’ipotesi di una proposta economica, pronta per rilevare l’Akragas, dalla società non è giunta alcuna dichiarazione.

SIRACUSA SI È RIVISTO CATANIA MA RESTA IN DUBBIO (La Gazzetta dello Sport)

Si è rivisto ieri pomeriggio l’attaccante Catania che ha lavorato con il gruppo ma la sua presenza contro la Casertana rimane in dubbio. Resta sempre out il centrocampista Palermo. Lavoro tattico per gli azzurri e nel finale della seduta spazio alle conclusioni a rete per attaccanti e centrocampisti. Questa mattina l’ultimo allenamento settimanale e nel pomeriggio la partenza alla volta di Caserta.