STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

TRAPANI TAUGOURDEAU RIENTRA (La Gazzetta dello Sport)

Per la gara di lunedì col Catanzaro quasi sicuramente tornerà ad essere disponibile il francese Taugourdeau, fermo a causa di dolori alla zona lombare. Nulla da fare per Palumbo, alle prese con problemi muscolari alla zona iliaca. Si spera di recuperare il giocatore per Bisceglie. Col Catanzaro, Calori costretto ad apportare novità a centrocampo e in difesa Fazio (squalificato).

SIRACUSA BIANCO: «SERVONO PUNTI» (La Gazzetta dello Sport)

«A Caserta dobbiamo fare punti. Col Catania siamo usciti tra gli applausi ma siamo rimasti a secco. Mi piacerebbe qualche volta non fare una prestazione positiva ma tornareacasa con la vittoria». Così il tecnico Bianco alla vigilia della sfida controicampani, oggi. Dovrà rinunciare agli infortunati Palermo e Martinez mentre l’attaccante Catania ma dovrebbe andare in panchina.

AKRAGAS DI NAPOLI CONFERMA IL 3-5-2 (La Gazzetta dello Sport)

«Non guardo la classifica perché sono soddisfatto del lavoro che stiamo facendo». Nessun calcolo per Di Napoli che contro la Juve Stabia vuole vincere. «Mi confortano gioco e atteggiamento. La partita col Lecce ci ha restituito la vera dimensione dell’Akragas. Abbiamo assenze importanti ma il gruppo è forte». Non ci saranno Vicente e Parisi confermato il 3-5-2 con Longo in mediana e Scrugli sulla fascia destra.