STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Iodice sorride «Bel Siracusa punti meritati» (La Gazzetta dello Sport)

“C olpo del Siracusa che vince a Caserta e torna a casa con 3 punti pesanti. A parlare a fine match è il d.s. biancazzurro Iodice, al posto dell’allenatore Bianco, espulso al 35’ s.t. «Venivamo da una sconfitta in casa immeritata col Catania ed era importante fare risultato al di là del gioco, spesso essere belli serve a poco, l’importanteèil risultato positivo. Un pari sarebbe stato per noi già buono, ottenuto su un campo difficile come quello di Caserta, ma abbiamo preso 3 punti e faccio un plauso ai giocatori per sacrificio e abnegazione. Negli ultimi 15’ la squadra ha dimostrato di aver voluto e meritato ilrisultato,su un terreno di gioco non adatto ad una gara professionistica».

Di Napoli giù «La sconfitta è colpa mia» (La Gazzetta dello Sport)

“«Mi assumo la responsabilità di questa sconfitta. Forse non sono stato bravo a trasmettere la giusta spinta emotiva per affrontare la Juve Stabia». Un k.o. (2-1) difficile da digerire per il tecnico dell’Akragas, Di Napoli: «Ribadisco che il k.o. coi campani è frutto del lavoro non buono fatto da me in settimana soprattutto sulle motivazioni. Dopo il pari col Lecce e tanti complimenti, forse dovevo essere più deciso in alcune situazioni e magari dare le giuste motivazioni alla squadra».

TRAPANI STAMANI LA RIFINITURA DUBBIO TAUGOURDEAU (La Gazzetta dello Sport)

Sarà l’allenamento di rifinitura di stamattina a fornireaCalori le indicazioni definitive sull’undici da schierare domani alle 20.45 col Catanzaro. Da valutare le condizioni di Taugourdeau e degli altri centrocampisti tra i quali scegliere anche il sostituto di Palumbo. Altro nodo la sostituzione in difesa dello squalificato Fazio. «Abbiamo parlato con i ragazzi. Sul piano dell’atteggiamento ci aspettiamo da loro una grande reazione dopo la brutta prestazione di Fondi» ha detto ieri il d.s. Adriano Polenta.