STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

TRAPANI TOCCA ANCORA A PALUMBO (La Gazzetta dello Sport)

Solo una seduta di allenamento al giorno questa settimana per il Trapani in vista della partita di sabato (ore 16,30) a Bisceglie. Il regista Tougourdeau quasi certamente sara’ costretto a saltare anche la trasferta pugliese, non essendo ancora guarito da un fastidioso problema alla zona lombare. Al suo posto probabile conferma di Palumbo.

SIRACUSA FINISCE 6-0 CON L’AVOLA (La Gazzetta dello Sport)

Si è chiuso 6-0 il test amichevole di ieri pomeriggio tra il Siracusael’Avola (Eccellenza): reti di Mancino, Mangiacasale, Scardina, Catania e Bernardo (2). Nella partita leggero infortunio alla spalla per il difensore De Vito.

SICULA LEONZIO BATTUTA 7-0 LA BERRETTI (La Gazzetta dello Sport)

Test ieri pomeriggio con la Berretti per l’undici guidato da Rigoli, che sabato sarà impegnato in un altro derby siciliano. Allo stadio “Massimino” sarà di scena l’Akragas. Nella partita con la formazione giovanile la squadra bianconera sièimposta per 7-0.

Akragas è solidale E Alessi nel mirino (La Gazzetta dello Sport)

L’ Akragas tra calcio e contraddizioni. Si rende protagonista di un’iniziativa umanitaria, affrontando in amichevole la squadra di immigrati della Jatina Partinico, ma viene colpita nel suo orgoglio da polemici manifesti che da ieri invitano il presidente Alessi a togliere il disturbo. Oggi alle ore 19èfissata un’assemblea pubblica a Porta di Ponte