STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

TRAPANI RIFINITURA IN CAMPANIA OUT TAUGOURDEAU, C’È FAZIO (La Gazzetta dello Sport)

Trasferimento a Napoli stamattina per il Trapani. La squadra granata infatti svolgerà in Campania l’allenamento di rifinitura per poi raggiungere in serata il ritiro in Puglia in vista della partita di domani pomeriggio (ore 16.30) a Bisceglie. Anche stavolta Calori dovrà fare a meno del regista titolare, il francese Taugourdeau, ancora non del tutto ristabilitosi dal problema alla zona lombare. Certo invece il rientro di Fazio con il conseguente ritorno della difesa a quattro.

SICULA LEONZIO RIGOLI E L’UNDICI PER L’AKRAGAS. ECCO TAVARES (La Gazzetta dello Sport)

Lavoro suddiviso per reparti con il tecnico Rigoli che ha provato l’undici da contrapporre all’Akragas. Al Nobile l’allenatore bianconero dovrebbe recuperare chi in settimana ha svolto differenziato. Tra questi anche il portoghese Diogo Tavares che potrebbe accomodarsi in panchina. Salteranno la sfida con gli agrigentini, D’Amico e Davì. La Sicula Leonzio cerca continuità di risultati dopo lo storico successo di sabato scorso in casa Catania.

SIRACUSA TURATI CE LA FA? BIANCO STUDIA LE ALTERNATIVE (La Gazzetta dello Sport)

Solo corsa ieri pomeriggio all’interno dello stadio De Simone sia per il difensore Turati che per il centrocampista Palermo. Per il centrale di difesa sarà decisivo l’ultimo allenamento di questa mattina al termine del quale l’allenatore Bianco diramerà l’elenco dei convocati per l’impegno casalingo contro la Virtus Francavilla. Se Turati dovesse dare forfait, il tecnico azzurro potrebbe spostare dalla fascia al centro De Vito oppure arretrare il centrocampista Giordano.

AKRAGAS DALLA SVIZZERA LA SVOLTA SULLA QUESTIONE CLUB (La Gazzetta dello Sport)

“Stamani la rifinitura, poi la conferenza stampa di Di Napoli, pranzoepartenza per il ritiro di Catania. Tutti disponibili ma la notizia che può portare il sereno in casa Akragas arriva dalla Svizzera. Il dg della FC Sion, Marco Degennaro, su mandato del presidente Costantin è ad Agrigento dove domani prenderà visione dello stato dei conti ed incontrerà il presidente onorario Giavarini.