STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

TRAPANI CALORI SPRONA I SUOI (La Gazzetta dello Sport)

«Non siamo quelli che vorrei. Ne verremo fuori, con le buone o con le cattive, sportivamente parlando». Calori prende atto che la squadra non ha ancora ultimato la sua crescita, ma spera che oggi a Bisceglie le cose migliorino: «Squadra piuttosto fisica, gioca palla a terra ed ha fatto del suo terreno di gioco il suo fortino. Mi auguro che la mia squadra giochi come col Catanzaro.

SIRACUSA TURATI ANCORA IN DUBBIO (La Gazzetta dello Sport)

Il dubbio Turati verrà sciolto solo a poche ore dall’inizio della gara contro il Francavilla. Il giocatore è nella lista dei convocati. Giordano o De Vito potrebbero essere le alternative. Bianco: «La Virtus è una squadra che viene da ottimi risultati e sta facendo benissimo. Noi siamo pronti. I ragazzi si sono allenati bene. Sicuro che chi scenderà in campo darà il massimo».

SICULA LEONZIO FUORI IN 4 NEL DERBY (La Gazzetta dello Sport)

La Leonzio alla ricerca di continuità nel 2 oderby di fila. Dopo aver battuto il Catania i ragazzi di Rigoli proveranno oggi il bis contro l’Akragas. Il tecnico dovrà rinunciare agli infortunati Davì e D’Amico a cui si sono aggiunti Tavares e Bonfiglio. Al termine della rifinitura di ieri convocati 22 giocatori.

AKRAGAS DI NAPOLI DÀ L’OK AL 3-5-2 (La Gazzetta dello Sport)

Riscattoevoglia di lasciarsi alle spalle le proteste dei tifosi che giovedì sera hanno protestato contro l’esilio forzato. L’Akragas «deve affrontare il derby pensando solo al risultato». Parola di Di Napoli che in una stagione difficile non cerca alibi. Confermato il 3-5-2. Tornano Pisani in difesa e Vicente a centrocampo.