STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

AKRAGAS DI NAPOLI NON SI ABBATTE PER LE 3ASSENZE «A TRAPANI VOGLIO TUTTI GUERRIERI » (La Gazzetta dello Sport)

Prove tecniche di revisione.Leassenzeper squalifica di Sepe,Vicente eSalvemini obbligano Di Napoli arivederel’assetto. «Losomanon bisogna pianger si addosso –dice il tecnico –cos ì si demotiva chi èchiamato arimpiazz arli. Ho tuttititolari, in campo einpanchina » .I ldatoche può incoraggiare l’Akragas proviene dai confronti con le grandi: «A Trapani non dobbiamo porci limiti. Guerrieri dall’inizio alla fine »

SICULA LEONZIO SI SPERA DI RIAVERE TAVARES BONFIGLIO LAVORA CON IL GRUPP O (La Gazzetta dello Sport)

La Leonzio preparalatrasferta di Rende.Ieri la squadrahasostenutouna doppia seduta di allenamen to al Nobile .Rigoli prover à arecuperare l’attaccante portoghese Tavaresche ha gi à saltato due garementreBonfiglio ha ripresoalavorarecon il gruppo .LaLeonziocol doppio successo di fila (k.o Catania ed Akragas)èuscita dalle zone calde della graduatoria; si prover à aconquis tareil3 o successo.

SIRACUSA TURATI EPALERMO SONO DISPONIBILI BIANCO PREPARA LA GARA CON LA PAGANESE (La Gazzetta dello Sport)

Si svuota l’infermeria: dopo il recuperodiTurati ieri ha lavoratocol gruppo purePalermo .Ieri la comitiv aazzurrahasostenutouna doppia seduta di allenamen to.Bianco di mattina, prima si èdedicato alla difesa,poi spazio alla mediana eall’attacco.Solo corsa per MucciantementreParisi ha lavoratoin palestra:non ha smaltit ol’infortunio.

Evacuo eilbis «VaiTrapani vinciilderby » (La Gazzetta dello Sport)

“S i avvicina la sfida con l’Akrag as ed il Tra­ pani affila le armi, rinfrancat o dal suc­ cesso di Bisceg lie: «È una partita impor­ tante, vogliamo vincer la e portare a casa pun­ ti. Ormai dobbiamo cercare di fare il massimo in ogni partita ­ dice Felice Evacuo, autore a Bisceg lie del gol del 3­0 – Volevamo riscattar­ ci del pari di luned ì col Catanzar o e ci siamo riusciti, stavolta senza farci rimont are, ammi­ nistrando sul 2­0 il vantaggio, senza disunir ci, reggendo bene la reazione del Bisceg lie per poi chiuder e la partita col 3­0».