STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SIRACUSA MANGIACASALE TITOLARE?(La Gazzetta dello Sport)

Palestra,tattica eleconclusioniarete. Ieri mattinala squadrasièallenata al DeSimone.Corsa per MucciantementreParisi continua inpalestra.Lealternativesullefasce offensivesono tante,conBiancoche potrebbe puntaresu Mangiacasale.Oggi sedutapomeridiana.

SICULALEONZIOATTACCO SUPERNEL TEST (La Gazzetta dello Sport)

Attacco della SiculaLeonzio in forma ieri al Nobilenel test con la Berretti eche havisto la partecipazione diqualcheelemento dell’U17.AsegnoArcidiacono,Bollino eFerreira. In gol pureDavìcheha messo alle spalle l’infortunio.Differenziato per Tavares,GammoneeCozza.Oggiallenamento pomeridiano perl’undici guidatodaRigoli.

AKRAGASORE DECISIVEPER IL CLUB (La Gazzetta dello Sport)

L’Akragas eidue tavoli.Giàoggi quellosocietariopotrebbe vedereilpassaggiodel pacchettodimaggioranzada Giavarini ad imprenditorilocali compartecipatidalpresidente del Sion, Costantin.Il tavolo tecnico ha registratolasgambatadiieri controlaBerretti: 6-1con doppiettadiParigi eretidiMoreo,Scrugli,Ioio,Gjuci. Oggi nuovaseduta.

TRAPANITAUGOURDEAUDÀFO RFAIT(La Gazzetta dello Sport)

SenzaTaugourdeau anchecontrol’Akragas.Ilregistainsettimanaha ripresoadallenarsi ma non sembraingradodireggereuna gara.Menogravediquanto temutol’infortunio ad un ginocchioperRizzoche in questigiorni hasvoltodifferenziato.