STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SICULA LEONZIO TESTAALL’ANDRIA (La Gazzetta dello sport)

Non c’ètempo per analizz areilk.o. di Rende; la Leonzio èscesa in campo ieri per prepararel’impegno di domani sul neutrodiCatania con Andria. Lavoro blando per ireduci della gara,aparte Tavares.

AKRAGAS SI PARTEPER SIRACUSA (La Gazzetta dello sport)

L’ultimo punto aLecce conunpareggio da scalpor e. Poi3sconfitte consecutiv eed una classifica che fa vedereil baratro.L’Akragas torna ad allenar si per affrontaredomani il Cosenza. Stama ttina rifinitura epoi in viaggio per Siracusa.

SIRACUSA PREOCCUP APARISI (La Gazzetta dello sport)

Smaltit oilk.o. controla Paganese,ilSiracusaha ripresoieri gli allenamen ti versolagaraesterna di domani con la Reggina. Da valutarelecondizioni di Parisi: ha fattoparte della seduta poi èrientratoprecauzionalmen te nello spogliatoio.Differenziato per Mucciante.

Trapani (La Gazzetta dello sport)

Ètornato ad allenar si ieri il Trapani in vista della partita di domani al Provinciale (ore14.30) con il Rende.Soltanto lavoro di scarico per igranata impegnati sabato nella vittoriosa garacon l’Akragas (risulta to di 1-0 per la formazione di Calori). Stamattina previsto invece un lavoro prettamen te di natura tattica durante il quale l’allena tore prover à l’undici da mandar edomani in campo .Probabili alcune rotazioni anche in vista del ravvicinato impegno succe ssivoaM atera.