STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SIRACUSA BIANCO: «RISCATTARE IL K.O. » TRE FUORI, DUBBIO TURATI (La Gazzetta dello Sport) «Sono convinto che controla Reggina il Siracusariscatter à la sconfit ta di sabato scorso.Ho visto negli occhi dei miei giocatori la giusta rabbia » .Èf iducioso il tecnico del SiracusaPaolo Bianco apocheore dall’inizio della sfida che vedr à gli azzurri giocar eal Granillo di Reggio Calabria (alle 18.30).

AKRAGAS VONO: «SERVE UN SUCCE SSO PER SBLOCCARCI » (La Gazzetta dello Sport) Due squadresospinte dalla necessit à di farpunti che giocano entrambe in trasferta. Siracusail luogo dello scontrodove l’Akragas non riesce asfondare. Tornarea vincerecontroilCosenza(si gioca alle 14.30). Ne èconvinto il portier eVono, miglior edei suoi per rendimen to.«Per sbloccar ci ci manca un successo. Stiamo raccogliendo poco.Giochiamo ma non riusciamo amuovere la classifica » .

SICULA LEONZIO DAV Ì IN MEDIANA, C’È TAVARES ALLOSTADIO SOLOGLI ABBONA TI  (La Gazzetta dello Sport)

La Sicula Leonzio cerca il riscatto questopomeriggio controlaFidelis Andria sul neutrodel Massimino di Catania (alle 14.30). C’èstato poco tempo per analizz arelasconfitta di Rende che il tecnico Rigoli ha dovuto prepararelasfida controipugliesi reduci dal pari con la capolis ta Lecce. Sono 24 iconvocati dall’allenatore bianconer o. Nella lista del tecnico dei lentinesi figuraanche l’attaccante Tavaresche sembr aabbia messo alle spalle l’infortunio che lo riguardava.

E Caloriavverte «Trapani, attento serveaggressivit à»  (La Gazzetta dello Sport)

R ifinitura sotto la piog- gia ieri per il Trapani. Clima simile aquello che i granat a troveranno og- gi (ore 14.30) al Provinciale nell’af frontareilRende. Obie ttivo centrar e la 3 a vitto- ria consecutiva dopo quelle con Bisceg lie eA krag as: «Chiar o che vogliamo sfrut- tare al meg lio il fattore cam – po. Ma non sarà una passeg- giata, tutt’altro» avverte l’al- lenat ore Calor i dopo aver vi- stoiv ideo della squadra cosentina.