STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Evacuo, retiecertezze «IlTrapani cresce bene Sbagliata solounagara » (La Gazzetta dello Sport)

“D opo la vitt oria sul Rende (3 a di fila) in casa Trapani si guar da la classif ica con soddisfazione. Attenzione ri­ volta alla gara di sabato a Mat e­ ra. Avversaria tutt ’altr o che de­ bole quella guidat a da Auteri, anc he se ora sta sof frendo l’as­ senza di elementi impor tanti. Col Trapani vorrà rifarsi della sconf ittaaB isceg lie: «Ques to cam pionat o ci insegna che non ci sono trasf erte facili. Vedi quel cheès uccesso al Lecce nella gara di Andria, l’ultima in classifica» ammonisce Evacuo, aut ore del gol che ha aper to le mar catur ec ol Rende ec he di esper ienza ne ha da vender e. «Andiamo a Mat era con la mas­ sima con vinzione di poter fare bene anc he per chéc redo che nelle 12 gare che abbiamo di­ sput atof orse solo quella di Fondi è stata davvero neg ativa come prestazione» aggiung e.

AKRAGAS ALESSI D À FIDUCIA ADINAPOLI TUTTI IN SILENZIO STAMPA (La Gazzetta dello Sport) All’Akragas stareallegri non si può.Lodicono inumeri: 4sconfitte di fila, 7gol subiti controuno solo realizzato. Una classifica da ultimo postocol turno di riposo ancorada fare.L’Essene to interdetto alle gare casalinghe ed una crisi societaria perennemen te alimen tata da un passaggio di mano che perònon avviene.Inquestocontestocombatte una squadragiovane che il suo allenatore avevadeciso di lasciare luned ì pomeriggio dopo la rovinosa sconfit ta con il Cosenza.

SIRACUSA TESTAALLA SFIDACOL LECCE QUASIFINITI LAVORI IN CURVA (La Gazzetta dello Sport)
Ieri pomeriggio gli azzurri hanno ripresogli allenamen ti al De Simone . Perireduci dallatrasferta vittoriosa di Reggio Calabria solo scarico mentreil restodel gruppo ha svoltouna partitella con alcuni giocatori della Berretti. Lavoro differenziato per Palermo eParisi. Il tecnico Bianco è gi à proiettatoalprossimo impegno: sabato arrivalacapolista Lecce.I lavori in curva ospiti vanno avanti: dovrebbe essereriaperta per ospitare itifosileccesi.

SICULA LEONZIO AL LAVORO PER IL FONDI IL 29 NOVEMBRE IL RECUPER O (La Gazzetta dello Sport)

Soddisf atti amet à in casa Sicula Leonzio dopo il pari interno contro l’Andria. Non c’èneanche il tempo di analizz areilrisultato coi pugliesi che il tecnico Rigoli ègi à al lavoro per la trasfertaincasadel Fondi. Lavoro blando per chi ha giocato controi pugliesi mentreilrestodel gruppo ha svoltouna parteatletica ed anche partitelle apressione .LaLega Proha ufficializz atoilrecuperotra Sicula Leonzio eCatanzarosigiocher à mercoled ì 29 novembre(alle 14.30)