STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SIRACUSA ALECCE SCARDINA TITOLARE PALERMO EPARISAINPANCHINA (La Gazzetta dello Sport) «Per un allenatore preparare questepartiteèveramente molto facile.Gli stimoli vengono da soli, automatici. E’ pi ù difficile ,invece, prepararegarecon squadrecome la Paganese einfatti s’èvisto valutando l’epilogo .Ilrisultato èstato evidente. Ma se entriamo con lo spiritogiusto, come èaccadutoaReggio Calabria, dove s’èvinto ecancellando il passo falso coi salernitani, ce la possiamo giocar econ tutti » .IltecnicoBianco è fiducio so sulla delicata sfida di questo pomeriggiocontrolacapolista Lecce, che da anni assembla rose per salire in serie B.

AKRAGAS NUCILLI, LUCI ALL’ESSENE TO? LA SQUADRA VA IN RITIRO(La Gazzetta dello Sport)

L’Akragas va in ritiroa Cosenzaper preparareil confronto con la VirtusFrancavilla eadAgrigen to rimangono le voci sul passaggio del pacchettodi maggioranza. L’ultima puntata dava pronta una cordata locale compartecipatadal presidente del Sion Costantin.

SICULA LEONZIO COL FONDI SENZA CAMILLERI RIGOLI LAVORA SUL TRIDENTE (La Gazzetta dello Sport)

Trasfertainsidiosa questo pomeriggioper la Sicula Leonzio che gioca nella tana del Racing Fondi. Sar à uno scontrodiretto in chiave salvezza per ibianconeri di Rigoli. L’allenatore messinese dovr à rinunciar eperòallo squalifica to Camilleri. Non è escluso che Rigoli possa impiegar einavantil’attaccante Tavarescon Marano e Arcidiacono pronti ad afficancarlo

Calori miraalpoker «Trapani puoifarcela mailMatera ètosto (La Gazzetta dello Sport)

Dopo il tris di vittorie (Bisceglie ,Akragas e Rente) il Trapani tentailpoker a Matera.Gli ultimi successi hanno tirato su morale eclassifica. «Vincereaiuta avincere–dice l’allenatore Calori –maaMatera siamo chiama ti afareun’altra partita importan te attraverso il gioco se vogliamo continuareacrescere » . Il Matera staattraversando un periodo di difficolt à per via dei numer osiinfortuni ma il tecnico Gaetano Auteri èriuscito ugualmen te atamponar e l’emergenza. Anche nell’ultima partita aBisceglie la squadra bianco azzurr asièdisimpe gnata bene perdendo soltanto acausa di un gol atempo scaduto. Calori però, non si fida.