STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Akragas ancora gi ù squadra insilenzio DiNapoli arischio (La Gazzetta dello Sport)

“I l 2­0 subit o al Fanuzzi di Brindisi, contr olaVir­ tus Franca villa, vale l’ultimo posto solit ario per l’Akrag as. Facce cupe, e boc­ ce cucit e dopo la sconf itta. Lello Di Napoli preferisce non rilasciar e dichiarazioni alla stampa, nell’ultima set­ timana, dopo il turno infra­ settimanale e la sconf itta in­ terna contr o il Cosenza ave­ va rassegnat o le dimissioni, poi respint edalla socie tà, chehasempreribadit ola propria fiducia al tecnico, nonos tanteir isult ati nelle ultime settimanesiano ve­ nuti a mancar e, fino a rima­ nere ultimi

TRAPANI LEGITTIMO DA RECUPERARE (La Gazzetta dello Sport)

Dopo l’inopina to pari di Matera (3-3 dopo che igranata erano avanti di tregol) oggi pomeriggio il Trapani riprende gli allenamen ti in vista della partita di sabato al Provinciale con la VirtusFrancavilla. In settimana si speradirecuperareildifensore Legittimo,infortunatosi alla gamba destra la vigilia della garacol Matera. dovrebbe tornareadallenarsi con i compagni anche Taugourdeu ormai in via di guarigione .Col Francavilla sar à assente il centrocampis ta Maracchi espulso sabato sul finiredella partita.