STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Torna Madonia «Trapani, tiamo mamelagioco » (La Gazzetta dello Sport)

“T orna Madonia al Provinciale, con la ma­ glia della Virtus Franca villa, e i tifosi son ben felici di ritrovarechi definirono «Maradonia». Lasciò Trapani nel gennaio 2014,dopo averescrittopagine importanti come le promozioni in C1 e B, col cont orno di 36 gol (5 in Coppa Italia) e tanti assis t gol per i suoi «gemelli» Perrone e Mancosu. «Il gol a me più caro è quello segnat o a San Siro all’In­ ter in Coppa Italia – conf essa Madonia – Le due promozioni, ovviament e, le gioie più grandi, e tanto altro ancora»

AKRAGAS GAMBINO CHIEDE OSPIT ALIT À ANCORA IN SILENZIO STAMPA (La Gazzetta dello Sport) Ieri doppia seduta di allenamen to con mattinata dedica ta al lavoro atletico enel pomeriggio sessione congiun ta con gli allievi. Provatiuomini e schemi anti Andria sottouna pioggia battente.Giocata una partitella di 2tempi da 30 minuti. Ieri ha destatosensazione vedere al lavoro Giuseppe Gambino