STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

CATANZARO RECUPERA COL LEONZIO (TuttoSport)

“Sicula Leonzio e Catanzaro recuperano oggi (ore 16.30), al “Massimino” di Catania il match della sesta giornata di campionato originariamente in programma il 30 settembre scorso e non disputato per l’inagibilità del “Franco Scoglio” di Messina che avrebbe dovuto ospitare la partita. Turnover in vista per entrambe le squadre. La Sicula dovrebbe presentarsi con un paio di novità a centrocampo, mentre Monteleone e Bollino potrebbero far rifiatare Aquilanti e Ferreira. Nel Catanzaro fuori lo squalificato Di Nunzio e gli infortunati Infantino e Letizia. Spazio a Icardi dal primo minuto, con Anastasi e Cunzi nel tridente

SICULA LEONZIO CON IL CATANZARO 11 CONFERME (La Gazzetta dello Sport) «Il tempo a nostra disposizione è stato esiguo ma ritengo che abbiamo preparato bene la partita. Abbiamo tuttavia le carte in regola per fare una buona prestazione». Il tecnico Rigoli è fiducioso per il recupero di questo pomeriggio al «Massimino» di Catania contro il Catanzaro. «Il Catanzaro – ha aggiunto – ha una batteria d’attacco importante, stimo molto Puntoriere anche se è giovanissimo, Falcone è un giovane d’assoluto valore. E’ una squadra che ha le caratteristiche per farti male e noi dovremo prestare ancora più attenzione, la stessa che abbiamo prestato quando abbiamo affrontato contro Matera, Trapani, Catania o Lecce».

AKRAGAS PER IL CLUB C’È LA PISTA NAVA (La Gazzetta dello Sport) Le rassicurazioni di Nuccilli non sono state giudicate sufficienti dall’Akragas. E’ stato lo stesso imprenditore a ritirarsi dalla corsa al club, non gli è andata giù la trattativa parallela con Roberto Nava. È proprio l’imprenditore italo-svizzero l’ultima speranza del duo Giavarini-Alessi. Sono 4 le condizioni: garantire la fine del torneo, l’illuminazione dell’Esseneto, rimpiazzare la fidejussione personale di Alessi, farsi carico del credito vantato da Giavarini e delle altre spese gestionali.