STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

DiNapoli:«Cheuomini» Praticò:«Scusa Reggio» (La Gazzetta dello sport)

«Posso dire che la squadra ha messo cuore su ogni pallone ed alla fine siamo stati premiati». Torna a sorridere sul campo l’Akragas di Raffaele Di Napoli. Un successo che mancava in casa biancoazzurra da sette turni. «Viviamo una situazione difficile – ha aggiunto – e mi auguro che chi la sta gestendo capisca che in campo vanno uomini e non dei robot. Sono orgoglioso di allenare i miei giocatori: stanno facendo tanti sacrifici». Umore sotto i tacchi per la Reggina che in più di una occasione sul neutro di Siracusa è sembrata svogliata. «Sono rammaricato per questa sconfitta- ha spiegato il tecnico Maurizidobbiamo avere la forza e soprattutto l’umiltà di tirarci fuori da questo brutto momento. Contro l’Akragas abbiamo toccato il fondo».

Bianco, che classifica! «Ma vittoria sudata» (La Gazzetta dello sport)

Con una rete di Mucciante al 12’ del primo tempo il Siracusa supera al Ventura il Bisceglie, consolidando il quarto posto alle spalle delle big del girone. Soddisfatto il tecnico Paolo Bianco: «Portiamo a casa questi tre punti felicissimi perché conquistati contro una squadra che sapevamo ci avrebbe impensierito. Al termine il pari sarebbe stato giusto e devo elogiare i ragazzi per aver sofferto e vinto questa partita che ci fa restare in ottima posizione».