STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

TRAPANI CORAPI VERSO IL DEBUTTO (La Gazzetta dello Sport)

Primo allenamento ieri pomeriggio per Ciccio Corapi (’85) agli ordini di Alessandro Calori. Non è da escludere che il centrocampista appena prelevato dal Parma possa giocare qualche scampolo di partita domani a Cosenza dove il Trapani è impegnato nella gara degli ottavi di finale di Coppa Italia. Ieri il tecnico granata ha fatto svolgere ai suoi una seduta prettamente tattica mentre stamattina è prevista la rifinitura e subito dopo la partenza alla volta della Calabria. Nessuna novità sul fronte mercato anche se sembra avere fondamento la notizia di un interessamento del Trapani per il difensore Giangiacomo Magnani (’95) del Siracusa.

SIRACUSA VARUTTI L’EREDE DI DE VITO? (La Gazzetta dello Sport)

Il d.s. Laneri potrebbe piazzare qualche colpo a sorpresa. La società proverà a rimpiazzare De Vito andato alla Viterbese e nella lista ci sarebbe Varutti che è in forza alla Viterbese anche se su di lui ci sarebbero Livorno e Gubbio. Intanto la squadra guidata da Paolo Bianco prosegue gli allenamenti in vista del rientro in campionato dopo la lunga pausa del mese di gennaio. Gli azzurri torneranno in campo sabato 20 gennaio contro il Rende. Solo corsa per l’esterno offensivo Salvatore Sandomenico mentre lavoro leggero per il fantasista Nicola Mancino per un problema alla caviglia

AKRAGAS DI NAPOLI INDICA 5 RINFORZI (La Gazzetta dello Sport)

Lello Di Napoli ne è convinto. Alle uscite di Sepe e Bramati ne seguiranno altre 4. L’Akragas vede depotenziata la sua rosa anche se il tecnico agrigentino avrebbe pronte le contromisure. Alla società ha consegnato una lista per puntare ai play out. Pare siano 5 i giocatori con i quali ci sarebbe un accordo di massima. Ingaggi da finanziare con le cessioni mentre la cordata iraniana si pronuncerà Martedì prossimo.