STAMPA- Le altre siciliane di serie C [BOZZA]

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

AGRIGENTO CAMARÀ SUBITO IN GOL IN ALLENAMENTO (La Gazzetta dello Sport)

Allenamento congiunto con gli Allievi: gara di 2 tempi da 35’. Lello Di Napoli ha potuto disporre dei nuovi Raucci e Camarà. L’attaccante guineano si è messo subito in mostra con un gol. In mattinata è atteso il terzino Pastore, in prestito dall’Alessandria. In evoluzione positiva la vicenda di Cazè, svincolatosi dalla Carrarese. Più complicata la posizione di Sanseverino.

SICULA LEONZIO PRIMA SEDUTA PER SIBILLI E PETERMANN (La Gazzetta dello Sport)

Ieri primo allenamento per Sibilli e Petermann. In bianconero pure Matteo Monaco, classe ’99, arrivato a titolo definitivo dal Parma.

SIRACUSA MANCINO SPINGE PER UNA MAGLIA (La Gazzetta dello Sport)

Ieri pomeriggio test con l’Under 17 per il Siracusa: 6-0, in evidenza Nicola Mancino che si candida per un posto da titolare. Solo corsa per Catania, per oggi atteso l’arrivo di Luca Bruno.