STAMPA- Le altre siciliane di serie C

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

AKRAGAS A VALANGA SULLA LIBERTAS RACALMUTO CAMARA SI SCALDA CON UNA TRIPLETTA (La Gazzetta dello Sport)

Ben 9 gol con risposte confortanti. Questo l’esito dell’amichevole giocata e vinta dall’Akragas contro la Libertas Racalmuto formazione di promozione ieri. Il primo tempo si è chiuso 3 a zero con Camara assoluto protagonista con una tripletta. Nella ripresa sono andati a segno Dammacco e Saitta autori di una doppietta. Le ultime due marcature sono state realizzate da Minacori e Gjuci. Oggi nuova seduta.

SIRACUSA BIANCO, COL MATERA RITROVA GIORDANO TOMEI SI ALLENA, MA PARERÀ D’ALESSANDRO (La Gazzetta dello Sport) 

Partitella in famiglia ieri pomeriggio allo stadio «De Simone» con il tecnico Bianco che ha provato varie soluzioni da contrapporre al Matera dell’ex allenatore azzurro Gaetano Auteri. Dopo aver scontato la squalifica Giordano potrebbe tornare al centro della difesa ed essere affiancato da Bruno. A centrocampo ballottaggio per una maglia tra gli under Palermo e Toscano. In avanti Bernardo potrebbe essere favorito rispetto al giovane Mazzocchi.