STAMPA- Le trattative del Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, la Lazio piomba su Pasalic (TMW)

Il centrocampista dell’Hajduk Spalato e’ finito nel mirino dei biancocelesti

“Non c’è solo il Catania sulle tracce di Mario Pasalic. Il centrocampista classe ’95 dell’Hajduk Spalato – secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’ – sarebbe finito nel mirino della Lazio di Reja.

Catania, Diakite’ nel mirino Il centrocampista milita nel Qpr (Calciomercato.it)

“Il Catania lavora per rinforzare il centrocampo. Secondo il ‘Corriere dello Sport’, il club sarebbe sulle tracce di Samba Diakitè, mediano in forza al Qpr.

Livorno, doppio binario: Maxi Lopez o Paloschi (Corriere dello Sport)

“La matricola toscana vuole regalarsi un attaccante che possa essere subito incisivo: il sogno è l’argentino del Catania, mentre al Chievo è stato proposto Emeghara in cambio dell’ex Milan

“Il Livorno lavora su più tavoli per centrare l’obiettivo primario del mercato invernale: un attaccante. Ma non uno qualsiasi, bensì una punta che sappia essere decisiva da subito in coppia con Paulinho. Il sogno principale resta Maxi Lopez, da settimane con le valigie in mano all’aeroporto di Catania. L’argentino però sembra intenzionato a lasciare l’Italia. Aperta una finestra sul Chievo Verona: ai veneti è stato proposto uno scambio tra Emeghara e Paloschi. Si attendono sviluppi…

Catania, proposto Diakitè. Può ritornare Bizzarri (Corriere dello Sport)

“Il Catania fa sul serio. Dopo aver ufficializzato Rinaudo, ora è in pressing sul Genoa per Centurion ed è alla finestra per l’attaccante Marko Livaja, in comproprietà tra Atalanta e Inter: Pulvirenti lo vorrebbe in prestito ma non è da escludere l’acquisizione di metà cartellino. Intanto il portiere Andujar piace non solo al Betis Siviglia ma anche al Sunderland: se parte può tornare dal Genoa Bizzarri.

Cagliari, pole Sciaudone. Chievo e Catania attente (Tuttosport)

Il difensore del Bari è forte il pressing degli isolani che però si devono guardare le spalle dalla concorrenza

“Se sulla carta Tabanelli sarà il sostituto di Nainggolan, si può dire la stessa cosa di Sciaudone, individuato della dirigenza isolana come erede naturale di Ariuado, passato al Sassuolo dopo un lungo tira e molla sul rinnovo. Il Cagliari è in forte pressing sul centrale del Bari. E sembra in pole position per assicurarsi le sue prestazioni in questa finestra di mercato invernale. Cellino però si deve guardare le spalle perchè il Catania e il Chievo stanno pensando seriamente a Sciaudone come rinforzo, un elemento che si è riuscito a mettere in luce nonostante una stagione non eccezionale dei galletti.


Be the first to comment on "STAMPA- Le trattative del Catania"

Leave a comment