STAMPA – Le trattative del/col Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Gazzetta dello Sport

C’è poi da capire quale sarà il futuro di Bellomo: il talento del Bari a gennaio è stato al centro di un derby di mercato tra Milan e Inter, ma anche vicino alla Roma; ora Parma, Catania e Genoa hanno già chiesto informazioni al Bari. Bruno Fernandes lascerà Novara per l’Udinese (già bloccato), club da sempre garanzia per la valorizzazione dei giovani

Criscitiello: “Catania, i primi due colpi di Cosentino dal Racing” (Tuttomercatoweb.com)

“Secondo indiscrezioni raccolte dal nostro direttore Michele Criscitiello, il lavoro a Catania di Pablo Cosentino anticipato proprio ieri dall’editoriale pubblicato sul nostro portale, inizierà con due botti importanti sul mercato argentino. Entrambi i calciatori raggiungeranno la Sicilia dal Racing di Avellaneda: si tratta di Rodrigo Javier de Paul classe 1994 e Luis Carlos Fariña (1991).

Samp, ag. Maxi Lopez: “Parma? Nessuna offerta, c’è stato un sondaggio” (Tuttomercatoweb)

“Il Parma è a caccia di rinforzi in attacco per la prossima stagione. Sul taccuino del club emiliano c’è Abel Hernandez del Palermo ma la dirigenza gialloblù potrebbe decidere di puntare anche su Maxi Lopez (29), attaccante ex Catania che potrebbe lasciare la Sampdoria col termine del campionato in corso. A confermare l’interesse del Parma nei riguardi dell’argentino è stato Andrea D’Amico, agente dell’attaccante ex Barcellona: “Parlare di offerta mi sembra mettere le mani avanti – ha spiegato il procuratore a Parmatoday.it -, ma un sondaggio c’è stato”.


Be the first to comment on "STAMPA – Le trattative del/col Catania"

Leave a comment