STAMPA- Lecce capolista, staccato il Catania

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Di Piazza-Caturano e il Lecce vola via Liverani resiste in 10 alla Juve Stabia (La Gazzetta dello Sport)

“I l Lecce, adesso capolista solitario, ha vinto la partita superando sia gli avversari sia la sfortuna. La squadra di Liverani ha infatti giocato in dieci gli ultimi 17’ a causa dell’uscita di Drudi per problemi muscolari. Il tecnico, sempre per infortuni, aveva già sfruttato le tre finestre previste dal regolamento per effettuareicinque cambi, e ha dovuto quindi chiedere aisuoi distringere i denti e di resistere all’assalto della Juve Stabia, protesa in attacco per agguantare il pareggio. «Ho dovuto forzare i cambi – si è rammaricato lo stesso Liverani – e questo mi ha sconvolto i piani».

TROPPO FORTE IL LECCE PER LA JUVE STABIA (Corriere dello Sport)

“Liverani non si ferma: per lui è il quarto brindisi su quattro partite nella panchina dei salentini. Sul neutro di Caserta i giallorossi conquistano tre punti che valgono la fuga solitaria al comando”

“Partita dalle mille emozioni: alla fine il Lecce ha sbancato il “Pinto” batL’abbraccio dei compagni a Sasà Caturano, autore di due gol MOSCA tendo una coriacea Juve Stabia. Il divario tecnico fra le due squadre ha pesato, la squadra del duo Ferrara-Caserta deve recitare il mea culpa per i troppi errori difensivi nella ripresa. Sugli scudi ancora Caturano (doppietta) e Di Piazza. Troppo sprecona la Juve Stabia che non ha sfruttato diverse occasioni da gol e il calo del Lecce nel finale.