STAMPA- Lecce in fuga su Trapani e Catania

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Lecce va con Mancosu Ora Liverani tenta la fuga Cosenza,k.o.a testa alta (La Gazzetta dello Sport)

“C on qualche ora di anticipo sulla notte di Halloween, Marco Mancosu regala al Lecce un dolcetto delizioso. Proprio come 9 giorni fa a Matera, il centrocampista risolve la sfida con il Cosenza con una sassata dai 25 metri e alimenta la fuga. Ottavo risultato utile peri giallorossi (7 vittorie e un pari), quattro punti sul Monopoli secondo, poi 7 e 8 rispettivamente su Catania e Trapani (che però hanno già riposato), considerate tra le pretendenti più accreditate per la promozione diretta. Possono esultare in tribuna anche Franco Causio e Sergio Brio, a Lecce per la presentazione del libro dell’ex difensore («Sergio Brio – L’ultimo stopper»). Ma per un’ora i due ex della Juve sono incappati nella peggior versione del Lecce di Liverani”.

MANCOSU! IL LECCE VOLA (TuttoSport)

“Vittoria di misura sul Cosenza. E i salentini allungano in classifica”

“Prima fuga seria nel girone C. Il Lecce batte il Cosenza e allunga a più 7 sul Catania e più 8 sul Trapani, le squadre più temute dall’ambiente giallorosso (che però hanno una partita in meno), e tiene, rispettivamente, a 4 e 6 punti Monopoli e Siracusa. C’è voluta un’autentica prodezza di Mancosu per sbloccare una gara che pareva incanalata sul pareggio a reti bianche. Il bunker eretto da Braglia non ha retto al suo gran destro da 25 metri.