STAMPA- Lecce in emergenza attacco

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Lecce, domani il Catania. Contro gli etnei è ancora emergenza in attacco (Lecce News 24)

“Hanno proseguito ad allenarsi in differenziato Lo Bue, Moscardelli e Curiale. Nessuna novità sul fronte infortunati, quindi, il tecnico di Alcamo, a questo punto, anche per questa partita sarà costretto a fare a meno delle due punte e dell’esterno destro, a cui si aggiunge anche l’assenza di capitan Papini che, causa dell’espulsione rimediata nel derby con il Martina Franca sarà costretto a saltare il match. Per quel che riguarda lo schieramento in campo, a causa delle assenze forzate, dovrebberitrovare spazio dal primo minuto Suciu, mentre, potrebbe ritornare Doumbia, anche se, dopo il gol contro la compagine di Incocciati, l’ungherese Vecsei si candida a contendergli la maglia da titolare, vista la contemporanea assenza dei due bomber, infine, al centro dell’attacco è scontato l’impiego di Diop.

VECSEI MERITA UN’ALTRA BOCCIATURA? ECCO IL LECCE ANTI-CATANIA (BLasting News)

“Vecsei è sceso in campo solo per pochi minuti e ha già regalato un punto al Lecce, che ha pareggiato contro il Martina Franca, grazie alla rete dell’ungherese allo scadere. Con Suciu in campo, al posto di Papini, non ci sarà spazio per lui in quella che poteva essere la gara del rilancio per lui, dopo un inizio di campionato ai margini della squadra. Possibile che possa essere schierato sulla linea dei trequartisti, ma al momento, sembra che saranno Doumbia, Surraco e Lepore a ricoprire i tre ruoli sulla trequarti. Il Lecce si schiererà comunque con il 4-2-3-1.