STAMPA- Il Lecce mantiene il distacco

Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

MONOPOLI FLOP A CATANZARO CATANIA E TRAPANI GODONO (TuttoSport)

“La capolista Lecce vince di misura con la Casertana e tiene il vantaggio a +5 Sale anche il Siracusa : Bernardo e Liotti mettono nei guai la Reggina

“Tre successi esterni e 26 gol, come nella seconda giornata, quattro in meno del turno precedente: 30 reti, record stagionale. Colpaccio del Si – racusa al Granillo contro la Reggina, trafitta dalle reti di Liotti e Bernando nei primi 23 minuti che portano gli aretusei al quarto posto. Acuto del Cosenza con l’Akragas. I calabresi mettono in ghiaccio la contesa nel – la prima mezz’ora con i centri di Sta – tella e Bruccini aggiudicandosi l’im – portante scontro salvezza, segnali di risveglio per la formazione del prag – matico Piero Braglia. Blitz pesante per il Catania con una “manita” sul campo della Paganese. Troppo net – ta la differenza di valori. I campani vanno al riposo in vantaggio grazie al gol di Regolanti alla mezz’ora. Ri – presa senza storia: in 29 minuti gli et – nei passano tre volte con Di Grazia, Ripa e Lodi. Il penalty trasformato dall’immarcescibile Scarpa a 9′ dal termine riaccende una gara, spen – ta da Aya e dal penalty trasformato da Lodi a 60” dal novantesimo. Cata – nia secondo a -5 dal Lecce che, fati – ca, ma piega di misura la Casertana con le reti di Di Piazza e del difenso – re Riccardi, a segno per la seconda gara di fila nei minuti conclusivi. Al terzo posto solitario a -6 dai salen – tini il Trapani allenato da Calori che in scioltezza, con due reti per tem – po, fa valere la legge del più forte col neopromosso Rende.