STAMPA – Legrottaglie dice no all’Ajaccio

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

l’Ajaccio ha chiesto Legrottaglie (Calciomercato.it)

Il club di Ravanelli continua a monitorare il mercato italiano

“L’Ajaccio targato Fabrizio Ravanelli non sembra voler abbandonare le piste italiane: l’ultima idea dell’ex attaccante della Juventus, secondo ‘Sky’, sarebbe Nicola Legrottaglie. Il centrale del Catania ha un contratto fino a Giugno 2014, ma potrebbe decidere di tentare l’avventura all’estero.

Ravanelli vuole Legrottaglie all’Ajaccio (TMW)

“L’Ajaccio di Fabrizio Ravanelli cerca calciatori in Italia in vista della stagione in Ligue 1. Come riporta Sky Sport l’ultimo nome finito nel mirino del club francese è quello di Nicola Legrottaglie (36), esperto difensore ex Juventus e Milan legato al Catania fino al 2014. L’ex attaccante della Juventus – arrivato alla guida della formazione francese da poche settimane – sta provando a convincere il calciatore in forza agli etnei.

Legrottaglie resiste all’Ajaccio (Calcio News 24)

“Ultimo tentativo dell’Ajaccio per Nicola Legrottaglie: Fabrizio Ravanelli, infatti, è tornato alla carica per il difensore del Catania, che però ha già preso accordi con il club etneo. Come riportato dall’edizione online de La Gazzetta dello Sport, il difensore disputerà la sua ultima stagione da calciatore per poi restare come allenatore delle giovanili. «Ho un ottimo rapporto con Ravanelli, ma il mio futuro è a Catania», ha confermato il calciatore ai microfoni di Sportitalia.


Be the first to comment on "STAMPA – Legrottaglie dice no all’Ajaccio"

Leave a comment