STAMPA – Legrottaglie, felicità rinnovata

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Legrottaglie prolunga (Ansa)

Nicola Legrottaglie resta ungiocatore del Catania. La società e il difensore centrale hannotrovato l’accordo per prolungare il contratto di un anno, finoal 30 giugno 2014. Con 22 reti realizzate Legrottaglie è almomento il difensore più prolifico in attività in Serie A.

Legrottaglie: ‘Felice del rinnovo’ (calciomercato.com)

“Nicola Legrottaglie giocherà nel Catania anche nella prossima stagione. Gli etnei hanno ufficializzato il rinnovo del contratto del difensore fino al 30 giugno del 2014. Ai microfoni di Tuttomercatoweb il giocatore esprime la sua gioia. Nicola Legrottaglie, continua il tuo legame col Catania “Sono molto felice, anzi, stra-felice per questa annata. Ci siamo superati e per quello che mi riguarda in questi due anni di Catania c’è stato qualcosa di speciale, dove ho anche raggiunto due record. Il primo che sono il difensore del Catania che ha fatto più gol, il secondo è che sono il difensore in attività più prolifico. Due record che mi danno gioia. È bello raggiungere degli obiettivi, anche se si tratta di obiettivi terreni”.

Legrottaglie rinnova per un altro anno (Live Sicilia)

“Il Calcio Catania S.p.A. ha comunicato di aver prolungato il contratto a Nicola Legrottaglie che resterà in casacca rossoazzurra sino al 30 giugno 2014. Legrottaglie, con le sue 22 reti realizzate (l’ultima della serie in occasione di Milan-Catania di due domeniche fa) è attualmente il difensore centrale più prolifico in Serie A. Giovedì prossimo, 9 maggio 2013 alle 14,30 nella sala stampa di Torre del Grifo, il numero 6 rossazzurro risponderà alle domande dei giornalisti e presenterà il progetto “In campo con i Valori”.

Catania, rinnovo annuale: Legrottaglie fino al 2014 (Il Corriere dello Sport)

“Il club ha comunicato di aver chiuso l’accordo con il difensore che così giocherà in Sicilia anche nella prossima stagione

“Continua il matrimonio tra Nicola Legrottaglie e il Catania. Il difensore ha prolungato il suo contratto di un anno: la scadenza è fissata per il 30 giugno del 2014. Si legge così sul sito degli etnei: «Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver definito il prolungamento del rapporto contrattuale con il calciatore Nicola Legrottaglie fino al 30 giugno 2014. L’intesa suggella l’incontro di volontà forti e convergenti: il nostro club apprezza l’uomo ed il professionista, con 22 reti realizzate difensore più prolifico in attività in Serie A; il numero 6 si lega ulteriormente alla città ed alla società».


Be the first to comment on "STAMPA – Legrottaglie, felicità rinnovata"

Leave a comment