STAMPA – Legrottaglie, finali e rinnovo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, Legrottaglie apre sul rinnovo (Calciomercato.it)

L’esperto difensore e’ in scadenza il prossimo giugno con il sodalizio etneo

“E’ in scadenza il prossimo giugno il contratto di Nicola Legrottaglie con il Catania. L’esperto difensore ex Juve e Milan tende la mano al club di Pulvirenti: “Non mi preoccupo del futuro, vedremo cosa mi riserverà Dio da lassù. Sto pensando di allenare quando smetterò, voglio dare ai giovani la mia esperienza di vita. Però, adesso, penso solo al campo e a dare il meglio per il Catania – ha sottolineato Legrottaglie a ‘Sky Sport’ – Mi sento ancora un ragazzino, ho ancora voglia di giocare. Poi a febbraio-marzo ci vedremo con la società e vedremo. Se loro mi propongono il rinnovo resto qui molto volentieri, non potrei mai rifiutare”.

Legrottaglie: “Tutte finali da qui in avanti” (Calciomercato.it)

Il difensore etneo ha sete di riscatto dopo un inizio di stagione deludente

Nicola Legrottaglie punta l’Udinese. L’esperto difensore etneo ha sete di riscatto dopo un inizio di stagione da dimenticare per la squadra siciliana: “Sarà una finale, come tutte le altre partite che andremo ad affrontare da qui in avanti. Non possiamo più inciampare, non possiamo più perdere terreno in classifica. Sarà una bella giornata: per noi e per i tifosi – ha sottolineato Legrottaglie a ‘Sky Sport’ – Siamo sereni, mister De Canio ha portato le sue idee. Noi siamo tranquilli e lo stiamo seguendo. L’importante è il gruppo, non l’anarchia. Dobbiamo uscire al più presto da questo momento particolare”

Legrottaglie: “Domani sarà una bella giornata per Catania” (TMW)

“Nicola Legrottaglie, difensore del Catania, ha parlato ai microfoni di SkySport24 dal centro sportivo di Torre del Grifo a poco meno di 24 ore dalla decisiva sfida all’Udinese: “Può essere paragonata a una finale per noi, come tutte le altre partite che verranno. Non possiamo inciampare, non possiamo sbagliare. Domani sarà una bella giornata per Catania. Siamo sereni: il mister ha portato le sue idee di gioco e lo stiamo seguendo, l’unico modo per fare la differenza è seguirlo. L’anarchia non porta mai a risultati nel calcio, la coesione sì. Futuro? Non mi sono mai preoccupato del mio futuro, ho fiducia nella provvidenza. Sto iniziando a pensare di allenare, ma non è detto che lo faccia. Ora come calciatore voglio per forza di cose aiutare il club e se la società mi proporrà di continuare accetterò. Io mi sento e sono calciatore. Mi sento un ragazzino quando sento il profumo dell’erba, da tre anni mi sento davvero rinato, ho riscoperto la bellezza di questo sport. Allenare i grandi o i bambini? Cerco sempre di coinvolgere i giovani, perchè penso siano il futuro del calcio. Seminare nei piccoli vuol dire che avremo una mentalità diversa nei grandi domani.


Be the first to comment on "STAMPA – Legrottaglie, finali e rinnovo"

Leave a comment