STAMPA – Legrottaglie Ko, tocca a Rolin

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania: frattura allo zigomo per Legrottaglie (Calciomercato.com)

“Nicola Legrottaglie non è riuscito a festeggiare nel migliore dei modi il prolungamento annuale del contratto con il Catania. Il giocatore, infatti, come riporta il ‘Corriere dello Sport’, ha riportato la frattura dello zigomo destro. Un brutto colpo per il difensore che vede terminare con una giornata d’anticipo la sua stagione. Legrottaglie salterà, dunque, l’ultimo appuntamento che vede gli etnei andar a far visita al Torino che ieri pomeriggio ha raggiunto la salvezza. Il calciatore tornerà ad allenarsi a luglio con la squadra, dopo le vacanze estive. Contro i granata il tecnico Maran, quindi, schiererà nel reparto centrale della difesa l’uruguyano Rolin che farà coppia con Spolli per l’ultima fatica del campionato.

Frattura dello zigomo per Legrottaglie (Calcio FanPage)

Il difensore del Catania tornerà a disposizione di Maran per il ritiro estivo.

“Nicola Legrottaglie chiude in anticipo il suo campionato. Il trentaseienne difensore sabato scorso si è fratturato lo zigomo destro nell’anticipo della 37a giornata contro il Pescara e naturalmente non sarà disponibile per la sfida dell’Olimpico con il Torino, che potrebbe regalare al Catania l’ottavo posto in campionato, traguardo mai raggiunto dalla squadra rosso-azzurra. Legrottaglie, che la scorsa settimana ha rinnovato il contratto fino al 2014, ritornerà a disposizione di Maran per il ritiro estivo. Al posto dell’ex difensore di Milan e Juventus giocherà l’uruguaiano Rolin, che contro il Pescara ha scontato un turno di squalifica.

Catania, Legrottaglie finita la stagione: frattura zigomo (Tuttosport)

“Maran dovrà fare meno del difensore per l’ultima contro il Torino, ma al tempo stesso ritrova Rolin

“E’ terminata con un turno d’anticipo la stagione di Nicola Legrottaglie che durante il match contro il Pescara ha rimediato la frattura dello zigomo destro. Resterà a riposo per il sfida passerella contro il Torino, gara valida per l’ultima giornata della Serie A. Il difensore centrale aveva rinnovato il suo contratto di un ulteriore anno priorio pochi giorni fa, sarà pronto per ricominciare a luglio per il ritiro. Maran però ritrova Rolin dopo la squalifica. Molto probabile l’utilizzo del difensore uruguaiano davanti ai granata di Ventura.

Catania, Legrottaglie frattura allo zigomo (Il Corriere dello Sport)

Stagione finita per l’esperto difensore degli etnei che ha da poco rinnovato il suo contratto con il club

“Stagione finita con un turno di anticipo per Nicola Legrottaglie che ha rimediato la frattura dello zigomo destro nel match contro il Pescara. Il difensore aveva da poco rinnovato il suo contratto con il Catania, firmando per un altro anno. Certo il suo forfait contro il Torino. Ricomincerà a fare sul serio a luglio, dopo le lunghe vacanze estive. Maran però ritrova nella lista dei giocatori disponibili Rolin, che ha scontato sabato la giornata di squalifica. Davanti ai granata spazio al centrale uruguaiano, ex Nacional.


Be the first to comment on "STAMPA – Legrottaglie Ko, tocca a Rolin"

Leave a comment