STAMPA – Legrottaglie si sposa, auguri di Napolitano

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

FIORI D’ARANCIO PER LEGROTTAGLIE (Canale Juve)

“ggi Nicola Legrottaglie ha pronunciato il Sì più importante della sua vita. Nella splendida cornice di Plenilunio Punta Paradiso di Polignano a Mare, l’ex difensore bianconero, oggi in forza al Catania, ha sposato con il rito religioso la fidanzata Erika Cerboni. La coppia, insieme da 7 anni, si era già sposata con rito civile a luglio. La redazione di Canale Juve fa i migliori auguri al Duca Legrottaglie che ha seguito la Juve nel baratro della Serie B. Tra Serie cadetta e Serie A il difensore pugliese ha vestito la maglia bianconera per 154 volte segnando 10 gol.

Legrottaglie convola a nozze (Calciomercato.it)

Il difensore del Catania ha sposato lo scorso weekend la fidanzata Erika Cerboni

“Fiori d’arancio per Nicola Legrottaglie. Il difensore del Catania ha sposato lo scorso weekend la fidanzata Erika Cerboni: la cerimonia religiosa si è tenuta nel suggestivo Plenilunio Punta Paradiso di Polignano a Mare, in provincia di Bari, davanti a numerosi invitati. I neo-sposi, fidanzati dal 2006, si erano già uniti con rito civile lo scorso luglio.

Nicola Legrottaglie ha sposato Erika Cerboni (Gossip Blog)

“Il difensore del Catania, Nicola Legrottaglie ha deciso di convolare a giuste nozze con la fidanzata, Erika Cerboni. Il profeta della castità prematrimoniale (a seguito di un percorso di fede raccontato in diversi libri) ha sposato la propria compagnia nella splendida cornice all’aperto, di Plenilunio Punta Paradiso di Polignano a Mare, in Puglia. con una cerimonia da sogno e davanti a tanti amici vip. La sposa indossava un abito bianco molto voluminoso ma semplicissimo mentre il giocatore di calcio portava un abito scuro. La coppia, assieme da oltre sette anni, si era già sposata con rito civile a luglio, nel parco Villa Arosio, in provincia di Como. Ecco cosa avrebbe detto durante la prima funzione davanti ai funzionari del Comune lombardo. È la giornata più bella della mia vita, sono felice e grato al Signore per la grande grazia che ha concesso a me ed Erika. Anche il sindaco di Pellio, Marcello Grandi era visibilmente emozionato per l’ufficializzazione dell’unione: Per un ex-calciatore come me che si è fermato alla serie C è un onore poter celebrare il matrimonio di un campione come Nicola che ha militato in tanti club di A ed è addirittura arrivato a vestire la maglia azzurra. Ai neo sposi, sono giunti anche gli auguri del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano.

Legrottaglie sposa Erika Miccio e Capuano tra i vip (La Sicilia 09.09.2013)

“Ieri sposi. Nicola Legrottaglie ed Erika Cerboni concedono il bis. Dopo il matrimonio in Municipio, celebrato il 6 luglio a Pellio D’Intelvi, a Polignano, la coppia ha bissato sposandosi secondo il rito religioso, tra una schiera di amici e i ragazzi di Missione Paradiso a pregare e ad applaudire. Un evento mediatico, coperto dall’esclusiva fotografica concessa a un settimanale che pubblicherà a colori gli scatti della giornata che Nicola ha organizzato nei minimi particolari, con l’aiuto di alcuni specialisti d’eccezione, come Enzo Miccio, star televisiva del settore nozze, bon ton e affini. Abito blu, camicia bianca, cravatta chiara lo sposo; abito bianco, scollato, velo lunghissimo lei, i due hanno ascoltato la cerimonia in uno splendido parco all’aperto, baciato dal sole, con vista sul mare, distante appena pochi metri. A scortare Legrottaglie, c’erano anche gli amici Enzo Incontro di «Missione Paradiso» e Ciro Capuano, storico amico e compagno dei squadra del Catania, che indossava un abito gessato grigio chiaro, camicia bianca e cravatta con le righe oblique. Insomma, grande festa, il discorso di ringraziamento al Signore, pronunciato da Nicola che, già, nel corso della prima cerimonia, aveva detto: «Grazie, Signore, mi hai donato Erika»


Be the first to comment on "STAMPA – Legrottaglie si sposa, auguri di Napolitano"

Leave a comment