STAMPA – Legrottaglie smette di giocare

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Legrottaglie appende le scarpe al chiodo: “Valuto se allenare qui a Catania” (Goal.com)

“Il difensore del Catania ha comunicato il suo ritiro dal calcio giocato per iniziare l’avventura da allenatore nel settore giovanile: “Aspetto l’offerta della società”. Nicola Legrottaglie appende le scarpe al chiodo e conclude una carriera lunga quasi 20 anni. Il difensore barese ora attende comunicazioni dal Catania per iniziare una nuova avventura da allenatore sulla panchina del settore giovanile. Intervistato a ‘Rei tv”, Legrottaglie fa il punto della situazione sul suo futuro: “Non lo so ancora è tutto in stand-by, sto valutando ed aspettando l’offerta ufficiale, poi deciderò se iniziare a fare l’allenatore qui a Catania o da altre parti”. Dopo aver collezionato 16 presenze ed un goal in Nazionale, Legrottaglie ha ricordato le esperienze con le maglie di Milan e Juventus: “Sono state due grandi annate, mi hanno reso famoso. Posso dire di aver toccato il massimo a livello calcistico. Ma non mi è bastato, perchè poi sono tornato sempre a Cristo per sentirmi pieno”.

Catania, Legrottaglie si ritira: «Ora voglio allenare» (Calcio News 24)

Il difensore barese lascia il calcio giocato e si prepara ad una carriera da allenatore.

“Dopo quasi 20 anni di carriera Nicola Legrottaglie appende le scarpe al chiodo e dice addio al calcio giocato: l’ormai ex difensore barese, però, non è ancora pronto a lasciare il mondo del calcio, anzi è pronto ad intraprendere subito una carriera da allenatore. Lo stesso Legrottaglie ha aperto all’ipotesi di allenare il settore giovanile del Catania. L’ATTESA – «Non lo so, la situazione è ferma. Sto aspettando l’offerta ufficiale, poi deciderò se iniziare a fare l’allenatore qui a Catania o altrove. Con Juventus e Milan ho vissuto due grandi annate, che mi hanno reso famoso. Ho toccato il massimo, ma non mi è bastato, perché sono tornato sempre a Cristo per sentirmi pieno», ha dichiarato Legrottaglie ai microfoni di“ReiTV”.


Be the first to comment on "STAMPA – Legrottaglie smette di giocare"

Leave a comment