STAMPA – Legrottaglie, un altro anno a Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Legrottaglie firma In Sicilia fino al 2014 (La Gazzetta dello Sport)

S’è tagliato l’ingaggio: a fine carriera potrebbe anche allenare le giovanili

“Continua la settimana felice di Nicola Legrottaglie. Il trentaseienne pugliese ieri pomeriggio ha raggiunto l’accordo con il club siciliano prolungando di un anno la sua permanenza ai piedi dell’Etna. E potrebbe non finire qui. Il difensore ex Juventus e Milan era in scadenza di contratto e ha firmato fino al 30 giugno 2014, accettando una sostanziale riduzione economica. Era presente anche il procuratore del giocatore, Alessandro Moggi. Dicevamo di una settimana felice per Nicola, cominciata lunedì sera alle Ciminiere con i nuovi battesimi che lui stesso ha amministrato a 17 persone del gruppo Missione Paradiso fondata da Legrottaglie 13 mesi fa. Settimana proseguita con la bella notizia del ritorno da titolare proprio in occasione del derby del Cibali.

Catania, pronto il rinnovo per Legrottaglie (Calciomercato.it)

Per il difensore dopo il 2014 potrebbe esserci un ruolo nelle giovanili

“Dopo l’ottima stagione con la maglia del Catania, secondo quanto riferisce ‘Sky Sport’ sarebbe tutto pronto per il rinnovo del contratto di Legrottaglie fino al 2014. Al giocatore sarebe stato anche proposto un ruolo come futuro allenatore delle giovanili.

Catania, rinnovo Legrottaglie: c’è l’accordo (calcionews24)

“Buone notizie per i tifosi del Catania, che possono tirare un sospiro di sollievo in merito alla permanenza di Nicola Legrottaglie: il difensore, infatti, avrebbe raggiunto un accordo con il club etneo per il rinnovo del suo contratto. Lo ha rivelato l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, secondo cui oggi pomeriggio Alessandro Moggi, procuratore del giocatore, ha incontrato il Catania per discutere del futuro del suo assistito: raggiunto un accordo per il prolungamento per un altro anno, poi Legrottaglie farà l’allenatore del settore giovanile del club rossoblù. Si è discusso anche del futuro di Francesco Lodi, ma su questo fronte non ci sarebbero novità.

Legrottaglie chiuderà la carriera al Catania: accordo raggiunto per il rinnovo, dopo allenerà le giovanili (Goal.com)

“L’ex difensore di Juventus e Milan ha raggiunto l’accordo per il prolungamento annuale del suo contratto in rossazzurro, al termine del quale farà l’allenatore delle giovanili.

“Dopo mesi tra campo e panchina a causa di un futuro ancora incerto, alla fine Nicola Legrottaglie ha deciso di sposare in toto la causa Catania. Il difensore ha infatti trovato oggi l’accordo per il rinnovo di un altro anno con il club rossazzuro. A riportarlo è ‘Sky Sport’, che evidenzia come questo pomeriggio Alessandro Moggi, procuratore di Legrottaglie, sia stato a Catania per parlare con la dirigenza rossazzurra e mettere nero su bianco il rinnovo per un altra stagione, al termine della quale il difensore appenderà gli scarpini al chiodo. Legrottaglie chiuderà quindi la sua carriera a Catania, ma sempre nella città etnea inizierà la sua avventura da allenatore delle giovanili del club.

Catania, raggiunto l’accordo per il rinnovo di Legrottaglie: i dettagli (Tuttomercatoweb)

“Il Catania ha definito l’accordo col difensore Nicola Legrottaglie per il rinnovo del contratto. Il difensore classe ’76 s’è legato al club etneo anche per la stagione 2013/14. “Oggi pomeriggio l’agente del difensore Alessandro Moggi – si legge sul blog del collega di Sky Sport Gianluca Di Marzio – è stato a Catania per parlare col club rossoazzurro. E’ stato trovato un accordo per un rinnovo annuale. Successivamente, Legrottaglie farà l’allenatore nel settore giovanile del Catania”.

 


Be the first to comment on "STAMPA – Legrottaglie, un altro anno a Catania"

Leave a comment