STAMPA- Leonzio-Catania a Lentini?

Fonte: gds.it
Redazione

Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

SICULA LEONZIO STADIO, LA CONVENZIONE (La Gazzetta dello Sport)

Sono stati presentati ieri mattina i quattro giocatori acquistati nel mercato di gennaio: Foggia, Lescano sono già scesi in campo mentre sono arrivati solo da qualche giorno l’esterno offensivo Sibilli ed il centrocampista Petermann. Intanto oggi è previsto l’ultimo allenamento settimanale all’Angelino Nobile” dei bianconeri che domani pomeriggio giocheranno al “Massimino” di Catania contro il Bisceglie. La Sicula Leonzio ha anche ufficializzato ieri la convenzione ventennale di gestione dell’impianto cittadino che è stata concessa dal comune di Lentini guidato da Saverio Bosco. La società spera di tornare a giocare le gare interne al “Nobile” da metà marzo dopo i lavori all’impianto di illuminazione.

SICULA LEONZIO (Corriere dello Sport)

In una sola giornata due eventi per la Sicula Leonzio. Prima la presentazione della convenzione ventennale per l’utilizzo dello stadio “Nobile”, che riaprirà i battenti – verosimilmente – l’11 marzo, in occasione del derby con il Catania; poi, i 4 nuovi acquisti: il difensore Davide Petermann e gli attaccanti Giuseppe Sibilli, Ciro Foggia e Facundo Lescano.