STAMPA – Lertora? Il papà-procuratore smentisce

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il padre di Lertora: “Nessuna offerta del Catania, tra l’altro il Godoy non lo cede” (Sicilia Today)

“Federico Eduardo Lértora, 23enne centrocampista argentino del Godoy Cruz, è stato segnalato da alcuni quotidiani italiani al Catania come presunto obiettivo di mercato per la mediana. SiciliaToday.net ha raccolto informazioni in merito ai recenti rumors e ha sentito in esclusiva Humberto Eduardo Lertora, padre del giovane talento di Mercedes. “Preciso che sono solo il padre di Federico e non il suo agente – ha spiegato Humberto Lertora – Non sono a conoscenza di nessuna offerta del Catania. Mio figlio ha parlato con la dirigenza del Godoy Cruz e non è stato messo al corrente di nessuna proposta. Tra l’altro l’intenzione del club argentino è quella di non vendere in questo momento il ragazzo ma piuttosto pensare ad un eventuale trasferimento per dicembre o giugno del prossimo anno”.

Su Lertora c’è l’Estudiantes. Il padre:”Difficile cessione in questo mercato” (Live Unict)

“Nelle ultime ore si parla di un forte interesse dell’Estudiantes de La Plata per Federico Lertora, centrocampista argentino del Godoy Cruz che è finito tra i rumors di mercato come possibile obiettivo del Catania. Noi di Liveunict abbiamo contattato nuovamente il suo rappresentante Humberto Lertora, padre del giocatore, con cui abbiamo fatto il punto della situazione. Riguardo l’interesse dell’Estudiantes ci dice:”Il loro manager ha comunicato tramite un messaggio che vuole parlare con lui, ma niente di più – continuando gli chiediamo un punto della situazione sulle squadre interessate al figlio e sul probabile interesse del Catania – Il Godoy Cruz lo vende al mercato europeo, Boca e Racing hanno effettuato sondaggi ma non credo che la cessione avverrà in questa sessione, salvo la cifra menzionata sia vera – poi, a proposito di tale cifra, esprime il suo parere sul probabile interesse della società etnea – non credo che il Catania offrirà 5 Mln di euro. A lui non hanno comunicato nulla, solo dei sondaggi spagnoli di Espanol e Siviglia, secondo quanto detto dal suo agente“.


Be the first to comment on "STAMPA – Lertora? Il papà-procuratore smentisce"

Leave a comment