STAMPA- Leto centravanti, Plasil, Tach, Guarente in mediana

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

COME ARRIVA IL CATANIA (TMW)

“Lunga la lista degli indisponibili per Luigi De Canio, che deve fare a meno per infortunio di Bellusci, Bergessio, Izco, Almiron, Biraghi. Tornano invece a disposizione Barrientos e Tachtsidis. A livello di formazione pochissimi i dubbi: a centrocampo Capuano si gioca una maglia con Guarente, mentre Lopez verrà quasi sicuramente preferito a Leto.

Catania: saltano i rientri di Almiron e Bellusci (Corriere dello Sport)

“Castro, Leto e Barrientos: questo dovrebbe essere l’attacco in vista della sfida contro il Verona

“Castro, Leto e Barrientos: questo dovrebbe essere l’attacco in vista della sfida contro il Verona. Queste sono le indicazioni che giungono dal centro sportivo di Torre del Grifo: conclusa l’attivazione, circuito tecnico incentrato sulla cura del passaggio e gara su campo ridotto. Ulteriori test in gruppo per Izco e Bergessio, differenziato per Almiron, indisponibili Bellusci e Biraghi.

Plasil, Tachtsidis e Guarente a centrocampo (Tuttosport)

“Non si sono ancora ristabiliti Almiron e Bellusci, il tecnico De Canio dovrà fare a meno di loro contro il Verona

Contro l’Hellas Verona il tecnico De Canio inserirà a centrocampo Plasil, Tachtsidis e Guarente. Queste sono le indicazioni che giungono dal centro sportivo di Torre del Grifo: conclusa l’attivazione, circuito tecnico incentrato sulla cura del passaggio e gara su campo ridotto. Ulteriori test in gruppo per Izco e Bergessio, differenziato per Almiron, indisponibili Bellusci e Biraghi.

CATANIA: ANCORA FUORI BELLUSCI E ALMIRON (Repubblica)

Seduta pomeridiana sotto i riflettori per il Catania a Torre del Grifo. I convalescenti Izco e Bergessio hanno svolto nuovi test con il gruppo. De Canio deve scegliere il sostituto di Biraghi, bloccato da una distorsione alla caviglia sinistra: Capuano è il favorito, Monzon e Alvarez le altre opzioni. Il tecnico degli etnei ritrova Tachtsidis e Barrientos, entrambi al rientro dalla squalifica, e deve ancora fare a meno degli infortunati Bellusci e Almiron, quest’ultimo sottopostosi a lavoro differenziato.


Be the first to comment on "STAMPA- Leto centravanti, Plasil, Tach, Guarente in mediana"

Leave a comment