STAMPA – Leto e Monzon flop, all’improvviso: Panucci!

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Da Adan a Mario Gomez. La flop11 degli stranieri (TMW)

“? Più il personaggio di Pulp Fiction di Tarantino, mentre Monzon ha segnato contro il Bologna ma doveva essere il treno sulla sinistra di un Catania certamente non irresistibile […] Tris d’assi in avanti, almeno in un’altra stagione: Sebastien Leto dopo l’infortunio al Panathinaikos è sembrato macchinosissimo – ai limiti dello snervante – nella sua non proprio sfavillante stagione al Catania, Helder Postiga probabilmente giocherà di più ai Mondiali che non con la Lazio.

Catania, contatto con Panucci per entrare in dirigenza (TMW)

“Tramite il suo blog ufficiale, il collega ed esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha svelato di un contatto tra Panucci e il Catania: “Christian Panucci vorrebbe allenare. Se arrivasse una proposta prima del Mondiale, si sgancerebbe anche dalla Russia rinunciando al ruolo di collaboratore di Capello. La situazione è molto fluida, recentemente ci sono stati contatti con il Catania che gli ha proposto un eventuale ruolo nello staff, ma forse non quello di allenatore capo. Tra l’altro il club siciliano è molto contento del lavoro di Maurizio Pellegrino, potrebbe anche decidere di andare avanti con il tecnico subentrato a De Canio. E vedremo se con Panucci ci saranno altri contatti”.


Be the first to comment on "STAMPA – Leto e Monzon flop, all’improvviso: Panucci!"

Leave a comment