STAMPA – Leto, quante offerte !

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Fiorentina-Catania, incontro per un duo argentino (Calciomercato.com)

“Il laterale mancino è considerato una prima scelta di Vincenzo Montella per il ruolo di esterno difensivo. Il secondo ha un rapporto con il tecnico gigliato quasi di padre-figlio. Il possibile doppio arrivo in maglia Fiorentina di Sebastian Leto e Gonzalo Bergessio andrebbero quindi inquadrati come acquisti per accontentare l’allenatore viola, apparso un po’ inquieto nel week-end soprattutto per il mancato arrivo al momento di elementi di un certo spessore per la sua rosa. Ecco perché i dirigenti che si stanno occupando del calciomercato a Firenze, il duo Prade’-Macia, se da una parte puntano ad alleggerire la rosa dagli esuberi (ore decisive per gli accordi di Cassani con il Sassuolo e di Compper con il Verona), dall’altra hanno una serie di appuntamenti. Uno di questi è con il Catania per parlare dei trasferimenti alla Fiorentina del duo argentino Leto-Bergessio, con in particolare sul primo su cui sta lavorando da tempo il d.t. Eduardo Macia che ha incrociato il classe ’86 di Alejandro Korn quando i due erano uno dirigente, e l’altro calciatore, all’Olympiacos in Grecia. La Fiorentina punta a prelevare i due giocatori dai rossoblu’ etnei con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Hellas Verona, tentativo per Leto ma il Catania dice no (Calcio News 24)

“Sebastián EduardoLeto, calciatore argentino classe 1986, centrocampista offensivo del Catania, è stato confermato dai rossoazzurri nonostante la retrocessione in Serie B degli etnei ma il calciatore argentino potrebbe comunque rimanere in Serie A. Su Leto infatti si sono posati gli occhi del Verona diMandorlini e Sogliano.


Be the first to comment on "STAMPA – Leto, quante offerte !"

Leave a comment