STAMPA – Leto spumeggiante in allenamento

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, tripletta show di Leto nel test interno (Il Corriere dello Sport)

“A segno anche Guarente, Lopez, Keko e Petkovic, si continua a sudare sotto i riflettori di Torre del Grifo

“Solito allenamento per il Catania nel tardo pomeriggio e sotto i riflettori di Torre del Grifo. Alle porte c’è la sfida contro l’Udinese. Questo il menù odierno diretto da De Canio: esercitazioni tattiche in fase di non possesso, seguite da una sessione di conclusioni a rete indirizzate alternativamente verso tre porte allineate sul fondo. In chiusura un test interno a metà campo terminato col punteggio di 4-3: buona la prova di Leto che ha realizzato una tripletta, gol “inutili” perchè ha vinto l’altra squadra grazie alle marcature di Guarente, Lopez, Keko e Petkovic.

Catania, verso l’Udinese: Leto show in partitella (Calcio News 24)

“Prosegue il lavoro di preparazione del Catania di Gigi De Canio in vista della prossima sfida di campionato, in programma sabato alle 18.00 al Massimino, contro l’Udinese. Questo pomeriggio la formazione siciliana ha svolto una seduta pomeridiana, dedicata ad esercitazioni tattiche in fase di non possesso, seguite da una sessione di conclusioni a rete indirizzate alternativamente verso tre porte allineate sul fondo. TRIPLETTA – Infine, è stato il turno della consueta partitella del mercoledì in famiglia: 4-3 il risultato maturato, con ancora una volta Leto in evidenza con una tripletta. Gli altri gol sono stati messi a segno da segno Guarente, Lopez, Keko e Petkovic.

Catania, nel test in famiglia brilla Leto: super tripletta (TuttoSport)

“Solito allenamento nel tardo pomeriggio, in gol anche Maxi Lopez e il giovane Petkovic

“Altro giro, altra corsa. Sempre in notturna o quasi per abituarsi a giocare alle 18 in vista del match contro l’Udinese. De Canio ha lavorato sulla fase tattica, puntando l’attenzione anche sui tiri verso lo specchio della porta e sul possesso palla. La seduta è finita con una partitella in famiglia a metà campo: brilla Leto con una tripletta, a segno anche Guarente, Maxi Lopez, Keko e Petkovic. Anche domani si continuerà a sudare sotto i riflettori di Torre del Grifo. Spolli ormai ha recuperato e sarà tra i convocati.

 


Be the first to comment on "STAMPA – Leto spumeggiante in allenamento"

Leave a comment