STAMPA- L’Hellas riprende oggi senza Jankovic

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Tegola in casa Verona, non c’è pace per Cirigliano: fuori ancora un mese (Goal.com)

“Brutta tegola per il Verona di Mandorlini, che per la trasferta di Catania dovrà fare a meno anche dello squalificato Jankovic e dell’infortunato Bianchetti. Triste destino quello di Ezequiel Cirigliano, giovane promessa del Verona sbarcato quest’estate all’ombra dell’Arena ma mai esploso a causa di continui problemi fisici. Neanche il tempo di rientrare da un precedente stop che il talento argentino deve fermarsi di nuovo, questa volta a causa di una frattura complessa al massiccio facciale destro. Brutta tegola per Andrea Mandorlini, che per la trasferta di Catania dovrà fare a meno anche dello squalificato Jankovic e dell’infortunato Bianchetti. La squadra tornerà ad allenarsi domani pomeriggio alle 15; sedute pomeridiane sono previste anche nelle giornate di Mercoledì e Giovedì mentre Venerdì solamente in mattinata.

Con Jorginho ilgol è di rigore Verona ha un nuovo bomber (La Gazzetta dello Sport)

Il centrocampista brasiliano è infallibile come Pepito Rossi: 5 reti su 5 tentativi. Ed è anche il capocannoniere dei gialloblù con 7 centri

“L’esatto contrario del Nino di Francesco De Gregori. Non ha bisogno, Jorginho (nella foto), di essere confortato per la paura di sbagliare un calcio di rigore, come il protagonista di «La leva calcistica della classe ‘68». Con quello realizzato con l’Atalanta, sono cinque i penalty messi a segno dal centrocampista del Verona. E d’accordo, non è da questi particolari che si giudica un giocatore, ma quando la precisione dal dischetto tocca il 100 per cento, di sicuro qualcosa vorrà dire. Tanto più se si pensa che soltanto da questa stagione Jorginho si è inventato rigorista […] Mentre perde per un mese, il Verona, il niño. Ossia Ezequiel Cirigliano. L’argentino ha debuttato da titolare in campionato con l’Atalanta: una prova così così, qualche botta, la sostituzione. Nel dopo gara gli è stata riscontrata una frattura allo zigomo destro. Ieri, al Policlinico di Borgo Roma, l’intervento, eseguito dall’équipe medica del professor Pier Francesco Nocini. Operazione perfettamente riuscita, Cirigliano sarà dimesso dall’ospedale in queste ore, ma ci vorranno 30 giorni per recuperarlo.


Be the first to comment on "STAMPA- L’Hellas riprende oggi senza Jankovic"

Leave a comment