STAMPA – L’Inter offre Silvestre e Longo

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Inter, Longo pronto al ritorno in Italia: lo vuole il Catania (Calciomercatonews)

“Non era previsto solo 6 mesi fa quando si era trasferito in prestito all’Espanyol ma, Samuele Longo, attaccante dell’Inter momentaneamente in prestito in Spagna, pare pronto a tornare in Italia. Nelle ultime settimane infatti, Longo, starebbe risentendo dello scarso impiego ed avrebbe così deciso, come svelato da GianlucaDiMarzio.com, di ascoltare le offerte italiane: “In prima fila. Il Catania è pronto a fare un tentativo per Samuele Longo. L’attaccante dell’Under 21 di proprietà dell’Inter non sta vivendo un momento facile all’Espanyol, dopo l’ottimo inizio. Con il nuovo allenatore Aguirre non è stato convocato per la sfida contro il Real e si è detto “molto dispiaciuto”. Se a gennaio dovesse andar via, il Catania sarebbe intenzionato a chiederlo. Un’idea da seguire nei prossimi giorni”.

Ecco perché Marco Branca era in Sicilia. Ha parlato con il Catania di… (passione inter)

“Marco Branca è stato in vacanza a Taormina nei giorni scorsi. E’ rientrato, e oggi era negli uffici del presidente Moratti insieme a Piero Ausilio per discutere del mercato nerazzurro. Secondo quanto riferisce l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio mediante il suo sito, la versione ufficiale del direttore dell’area tecnica dell’Inter riguardo il suo viaggio in Sicilia è stata per parlare sì con il Catania, ma di Matìas Silvestre, uno dei giocatori in uscita. Facile presumere però che si sia parlato anche di Gomez e Barrientos, giocatori graditi al club di Massimo Moratti.

Inter, vertice Moratti-Branca: si è parlato di mercato e di Zanetti! (Europa Calcio)

“Si è svolto oggi un vertice di mercato fra il presidente dell’Inter, Massimo Moratti, ed il Direttore dell’Area tecnica nerazzurra Marco Branca. Sul tavolo più argomenti, a cominciare, secondo SkySport, dal mercato in uscita. Infatti il dirigente ha ragguagliato il patron sul suo viaggio in Sicilia, dove ha incontrato il vice presidente del Catania, Cosentino, e col quale ha parlato di Matias Silvestre.


Be the first to comment on "STAMPA – L’Inter offre Silvestre e Longo"

Leave a comment