STAMPA- Lite PLV-COS, forse sì forse no

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catania, smentite frizioni Cosentino-Pulvirenti: avanti insieme (TMW)

“Nessuna frizione, nessuna diatriba. Pablo Cosentino e il Catania vanno avanti insieme, il dirigente della società rossoazzurra non ha alcun problema con il Presidente Pulvirenti e le voci delle ultime ore sono prive di fondamento. Il Catania vuole chiudere bene la stagione, con il mercato importante condotto da Cosentino ha dato una prova importante. E quindi tutti uniti, per cercare di arrivare più in alto possibile. Con Pulvirenti e Cosentino al timone della società. Possibile che nei prossimi giorni faccia chiarezza lo stesso presidente, da fonti a lui vicine non c’è alcuna intenzione di stravolgere la dirigenza. E Pablo Cosentino resta in sella al Catania.

Catania e Cosentino ai ferri corti Il dirigente etneo verso l’addio (Live Sicilia)

“Le strade del Catania e di Pablo Cosentino sembrano ormai prossime alla separazione. Il rapporto tra il patron Pulvirenti e l’argentino, arrivato in società nel maggio del 2013 in qualità di nuovo vice-presidente e divenuto un anno dopo l’amministratore delegato rossoazzurro, si sarebbe incrinato a tal punto da rendere inevitabile l’addio dell’ex agente Fifa, al termine del campionato o addirittura a stagione in corso. Secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, infatti, Cosentino non godrebbe più del pieno appoggio della società etnea, in primis del presidente Antonino Pulvirenti, il quale lo ha protetto in più di una circostanza dagli attacchi dell’ambiente, difendendolo a spada tratta persino con altri tesserati del Catania. Non c’è dubbio sul fatto che questa situazione porterà quasi certamente a diversi cambiamenti in seno alla società, a cominciare dal settore tecnico, visto che Cosentino ha contribuito, in questi ventuno mesi di collaborazione, all’arrivo di diversi giocatori e membri dello staff, allenatori compresi.