STAMPA- LIvaja, l’ennesima bravata ed.. il Catania

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Livaja: “Ho un virus intestinale”. Ma è al ristorante con gli amici (Il Giorno)

“I tifosi insorgono per l’ennesima bravata dopo il pugno al compagno Radovanovic in allenamento e le discussioni con Colantuono. Il croato ora è più vicino al Catania

” Ennesimo gesto irresponsabile di Marko Livaja. Il giocatore dell’Atalanta non è stato convocato per la sfida con il Milan a San Siro lunedì pomeriggio, a causa di un virus intestinale. Ma ad un’ora dal fischio d’inizio del match, l’attaccante in comproprietà con l’Inter, era al ristorante a festeggiare con degli amici bevendo vino con tanto di foto pubblicata su facebook. Apriti cielo. Dopo l’aggressione al compagno di squadra Radovanovic durante un allenamento nella passata stagione, dopo le discussioni con Colantuono, Livaja ne ha combinata un’altra. Ed ora i tifosi chiedono in coro la sua cessione. La società orobica lo aveva già messo sul mercato e il Catania sembrava interessato al talento croato. Ora, dopo l’ennesimo colpo di testa, la trattativa potrebbe chiudersi in breve tempo.

Catania o Bundesliga nel futuro di Marko Livaja? (Il Giornale di Bergamo)

“L’attaccante potrebbe lasciare l’Atalanta a gennaio e le pretendenti non mancano

“Sarà un gennaio caldo quello di Marko Livaja. L’attaccante, al di là delle dichiarazioni di facciata del direttroe generale, Pierpaolo Marino, sta trovando sempre meno spazio nello scacchiere dell’Atalanta e per questo prende ogni ora più consistenza l’ipotesi di una sua cessione durante questa finestra di mercato. Secondo quanto riportato da FcInterNews.it, sulle tracce del numero sette nerazzurro ci sarebbe il Catania (dove ritroverebbe suo fratello Mirko che milita nella Primavera), ma non è da escludere nemmeno la pista estera, in particolare quella tedesca.


Be the first to comment on "STAMPA- LIvaja, l’ennesima bravata ed.. il Catania"

Leave a comment