STAMPA – Liverani e Marchi per il futuro?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Catanzaro, Marchi piace al Catania (TMW)

“Secondo quanto riportato daTuttoLegaPro il Catania ha messo nel mirino il centrocampista del Catanzaro Alessandro Marchi. L’ex Piacenza è piaciuto molto agli scout etnei e potrebbe rappresentare un elemento valido per puntare a far bene nella prossima stagione.

Sassuolo e Catania pensano a Liverani (TMW)

“Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, non solo il mercato dei giocatori ma anche quello degli allenatori sta prendendo piede in vista della prossima sessione estiva. Il Sassuolo ed il Catania, in particolare sembrano avere inserito nella lista dei candidati alla propria panchina anche Fabio Liverani. Il giovane allenatore è stato apprezzato nella breve esperienza di questo inizio di stagione al Genoa, e non è escluso che possa avere presto l’opportunità di tornare in pista.


Be the first to comment on "STAMPA – Liverani e Marchi per il futuro?"

Leave a comment