STAMPA Livorno, Capuano no, Biagianti se..

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Livorno, no a Capuano. Dal Catania solo Biagianti (TMW)

“Nonostante il Catania abbia provato a inserirlo nella trattativa che porterà Marco Biagianti al Livorno, il terzino Ciro Capuano è destinato a restare in Sicilia. Il club labronico, secondo quanto riportato da Sky Sport, avrebbe infatti detto no all’esterno mancino. Dal Catania arriverà quindi solo il centrocampista, la cui trattativa nelle prossime ore potrebbe vivere momenti decisivi.

Livorno, ‘no’ a Capuano per la fascia (Calciomercato.it)

Il Catania ha provato a inserirlo nella trattativa per Biagianti ma gli amaranto hanno rifiutato

“Nome nuovo per la fascia del Livorno: è quello di Ciro Capuano del Catania. La società rossazzurra ha provato a inserirlo nell’affare Biagianti con gli amaranto, ma i toscani – secono ‘Sky’ – avrebbero detto ‘no’.

Livorno, incontro in corso per Biagianti (Calcio news 24)

“Ore frenetiche in casal Livorno. Il calciomercato amaranto, nella giornata odierna, ha vissuto una giornata importante e ha subito un’accelerazione dopo un periodo di impasse. Dopo aver praticamente definito il passaggio in prestito neroso più il diritto di riscatto della metà del cartellino dell’attaccante del Siena Emeghara, Capozucca e Signorelli stanno per mettere a segno un altro colpo. Questa volta in mediana. Secondo quanto riportato da GianlucaDiMarzio.com, il Livorno in queste ore sta per chiudere con il Catania per il trasferimento del centrocampista Marco Biagianti in Toscana. In queste momento i due club sono in contatto per tentare di arrivare a una soluzione. Gli etnei vorrebbero inserire nel pacchetto anche Capuano ma il Livorno al momento rifiuta.

Il mercato dei rossazzurri: tre in partenza (La Sicilia 23.08.2013)

Ancora in vetrina Maxi Lopez che avrebbe rifiutato l’ipotesi turca, mentre adesso si affacciano due possibilità: il Bordeaux e il Queen Park Rangers. Ma alla fine, il numero dieci argentino potrebbe ancora restare alla base, almeno fino alla «finestra» del mercato di gennaio

“L’altro esodo imminente potrebbe riguardare Marco Biagianti, centrocampista che è in bilico tra un posto in squadra in occasione di Fiorentina-Catania, una sorta di derby personale per l’ex ragazzo della curva Fiesole (tenete conto che Almiron è in forse perché acciaccato) e la cessione al Livorno. E se dovesse prevalere l’ultima ipotesi, in casa amaranto sarebbe pronto un contratto triennale alla stessa cifra d’ingaggio percepita a Catania. Il giocatore starebbe riflettendo su questa possibilità, anche se non vorrebbe andarsene da Catania. Ma sotto sotto, il procuratore sta lavorando anche per portare avanti l’ipotesi cessione. Infatti oggi è in programma, nell’ufficio del presidente Spinelli, un vertice tra dirigenti e procuratore del ragazzo per definire i dettagli di un’operazione che, però, deve avere anche l’ok del Catania.


Be the first to comment on "STAMPA Livorno, Capuano no, Biagianti se.."

Leave a comment