STAMPA – Livorno-Catania, gol e speranze

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Calcio Blog

Livorno – Catania over 2.5: Concludo la cinquina con l’altro match clou di giornata. Al Picchi si affrontano due delle candidate alla promozione. Il Livorno è quarto. Più attardato il Catania, finora troppo discontinuo per puntare a un campionato di vertice. Viste le potenzialità dei rispettivi attacchi, la ritengo una partita da over 2.5 (2.05)

Blasting News

Sul risultato secco di Livorno-CataniaLottomatica/Better propone attualmente le seguenti quote scommesse: il segno 1 a 2,35 volte la posta, pareggio a 3,10, segno 2 a 3,20. Livorno con i favori delpronostico, quindi, ma nel complesso la gara è aperta a qualsiasi risultato visto che i 20 punti in classifica del Catania non rispecchiano in pieno quello che, specie in attacco, è il potenziale della formazione etnea.

Calcio Web

Livorno-Catania: i toscani sono quarti, i siciliani devono trovare il primo successo esterno e sono in forma. Pronostico: X2 (1,58)


Be the first to comment on "STAMPA – Livorno-Catania, gol e speranze"

Leave a comment