STAMPA – Livorno, fuori anche Mosquera. Difesa obbligata

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Col Catania difesa obbligata, Mosquera ko (Il Tirreno)

Restano solo Bernardini e Gonnelli come centrali, meno male intanto sta crescendo Maicon

“Non è la prima volta. Tra infortuni e (soprattutto) squalifiche, si accende di nuovo la luce rossa dell’emergenza: in difesa ci sono gli uomini contati. I quattro reduci. Non una buona notizia considerando che dietro l’angolo c’è la sfida contro il Catania, squadra fino ad oggi fragile ma il cui potenziale non si discute. Gautieri non avrà certo l’imbarazzo della scelta, anzi, le scelte sono proprio obbligate. Con Emerson, Ceccherini e Lambrughi squalificati, la linea a 4 della difesa è scontata: i centrali saranno Bernardini e Gonnelli, terzino destro Maicon, terzino sinistro Gemiti. O così o pomì. Ci sarebbe anche la possibilità di far giocare Moscati terzino destro, ma questo Maicon inizia a piacere […]Mosquera ko. I guai non finiscono qui. Come anticipato ieri, Jonny Mosquera deve fare i conti con la rottura di 4 denti ma anche con un fortissimo trauma alla bocca, tant’è che ieri sono stati svolti anche altri esami. Recuperarlo per sabato? Non facile purtroppo, anche se il ragazzo ha comunque voglia di tornare in prima linea. Bisognerà valutare bene la situazione.

Mosquera: quattro denti rotti e problemi alla mandibola (La Nazione)

“ Amaramto incerottati, è proprio il caso di dirlo. Oltre agli squalificati Ceccherini, Emerson e Lambrughi, per la partita Livorno-Catania di sabato prossimo (ore 15) probabilmente sarà assente anche Mosquera. Il giocatore colombiano è uscito dalla gara di Modena con ben quattro denti rotti e problemi alla mandibola. Sarà sottoposto a ulteriori accertamenti, ma nel migliore dei casi ricomincerà ad allenarsi, se potrà, con una maschera protettiva. Ma è evidente che si va verso il forfait per la sfida al ‘Picchi’ contro gli etnei. In compenso, per il cetnrocampo tornerà a disposizione Djokovic che ha scontato la squalifica.


Be the first to comment on "STAMPA – Livorno, fuori anche Mosquera. Difesa obbligata"

Leave a comment