STAMPA – Livorno-Moretti, Catellani-Pescara, Salifu?

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Livorno, piace F. Moretti mentre Emerson… (Calcio News 24)

“Stando a quanto riporta oggi Tuttosport il Livorno è già al lavoro per mettere a punto la squadra per il campionato di Serie A da neopromossa. I labronici starebbero pensando sorpattutto a rinforzare il centrocampo, infatti hanno posato gli occhi su Federico Moretti, centrocampista del Catania in prestito al Modena in Serie B quest’anno

iorentina, c’e’ l’intesa col Catania per Salifu (Calciomercato.it)

Il giovane centrocampista ghanese dovrebbe restare in comproprieta’ fra i due club

“C’è l’accordo tra Fiorentina e Catania. Le due società – riporta ‘Mediaset Premium’ – sarebbero infatte orientate a rinnovare la comproprietà di Amidu Salifu. Il 20enne centrocampista ghanese ha indossato la maglia degli etnei per tutta la scorsa stagione.

Catellani verso il Pescara? (La Gazzetta dello Sport)

Ore decisive per il destino di alcuni giocatori rossazzurri considerati in uscita. Intanto tra i rientri alla base quello della punta Catellani che potrebbe passare al Pescara per espresso desiderio dell’ex tecnico degli etnei, Pasquale Marino. Un altro ex allenatore del Catania, Atzori, adesso alla Reggina, avrebbe chiesto informazioni sul centrocampista Sciacca. Su twitter, il centrocampista Paglialunga ha smentito il suo passaggio all’Olimpia, squadra del Paraguay. L’attaccante Negro della Nocerina, a metà con il Catania, è stato riscattato dal club campano.

Be the first to comment on "STAMPA – Livorno-Moretti, Catellani-Pescara, Salifu?"

Leave a comment