STAMPA – Livorno, vicino l’arrivo di Biagianti

Redazione

CATANIA – Come di consueto proponiamo a tutti i lettori rossazzurri la rassegna stampa con le notizie più importanti presenti oggi nelle edicole nazionali e non. Gli articoli riportati sono stralci degli originali, non volti a sostituirsi a questi, pertanto invitiamo ad approfondire i contenuti presenti acquistando i giornali in rassegna.

Il Livorno è vicino a Biagianti e Rocchi (La Gazzetta dello Sport)

Entro pochissimi giorni, il Livorno potrebbe ufficializzare gli innesti di Marco Biagianti e Tommaso Rocchi. Il centrocampista ha prolungato il suo contratto con il Catania, ma sta cercando una nuova soluzione, visto anche che Maran non gli garantisce il posto da titolare. Biagianti, che è fiorentino, gradirebbe avvicinarsi a casa: la trattativa con gli amaranto è ben avviata. Anche per l’esperto centravanti Rocchi, la fumata bianca appare abbastanza vicina. L’ex laziale, svincolato, ha rifiutato alcune proposte di squadre di categoria inferiore e pur di rimanere in serie A potrebbe rinunciare ad una parte cospicua del suo alto ingaggio.

Livorno, in arrivo Biagianti (Calciomercato.it)

Il centrocampista disposto a lasciare Catania per avere piu’ spazio

“Nonostante il rinnovo di contratto Marco Biagianti è vicino all’addio al Catania: il centrocampista, secondo quanto riferisce ‘gazzetta.it’, è a un passo dall’accordo con il Livorno.


Be the first to comment on "STAMPA – Livorno, vicino l’arrivo di Biagianti"

Leave a comment